Milano, Milano · Da Febbraio 2017
Sono una ragazza molto semplice, ma allo stesso tempo complicata, romantica e dolce, sognavo questo giorno da una vita e finalmente è diventato realtà... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice, ma allo stesso tempo complicata, romantica e dolce, sognavo questo giorno da una vita e finalmente è diventato realtà ❤️❤️❤️
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Maurizio ci siamo sposati il 24 Giugno 2018 e lo stesso giorno abbiamo battezzato anche il nostro bellissimo bimbo Samuele, è stata una giornata bellissima, tutto perfetto, sembrava un sogno! ❤️
Il racconto del mio matrimonio
La mattina del 24 giugno ero agitatissima, ma una di quelle agitazioni belle che ti fa sentire viva! Mi sono preparata in casa con mia mamma e il mio bellissimo bambino, Samuele....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Minorca
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Auto matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
388Diamo il benvenuto all'estate organizzando un matrimonio a tema! È il momento della location, quale di queste quattro sceglieresti? A) B) C) D) Sei alle prese con l'organizzazione di un caldo...

Le nozze estive stanno per arrivare e oggi vogliamo darvi alcune ispirazioni Qual è la mise en place che preferite tra queste? A)B)C) D) *** Continua con >> Matrimonio estivo: la location!

Come pensate di decorare le vostre tavole in estate? Ecco 4 spunti che vi lascio per chi sta organizzando un matrimonio estivo! 🌡️ Quale vi piace di più? Rispondetemi nei commenti! A) B) C) D)...
Le mie foto più recenti
20Attività

Ho partecipato al post di Simona
2468 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2468 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2468 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione