Milano, Milano · Da Febbraio 2017
Sono una ragazza molto semplice, ma allo stesso tempo complicata, romantica e dolce, sognavo questo giorno da una vita e finalmente è diventato realtà... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice, ma allo stesso tempo complicata, romantica e dolce, sognavo questo giorno da una vita e finalmente è diventato realtà ❤️❤️❤️
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
388Diamo il benvenuto all'estate organizzando un matrimonio a tema! È il momento della location, quale di queste quattro sceglieresti? A) B) C) D) Sei alle prese con l'organizzazione di un caldo...

Le nozze estive stanno per arrivare e oggi vogliamo darvi alcune ispirazioni Qual è la mise en place che preferite tra queste? A)B)C) D) *** Continua con >> Matrimonio estivo: la location!

Come pensate di decorare le vostre tavole in estate? Ecco 4 spunti che vi lascio per chi sta organizzando un matrimonio estivo! 🌡️ Quale vi piace di più? Rispondetemi nei commenti! A) B) C) D)...

Splendide sposine, per un matrimonio estivo, quali decorazioni floreali preferite? A, B, C o D? Votate! 🌺 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> Matrimonio...

Il tavolo della confettata: un angolo della location completamente dedicato alla dolcezza. 😍 Scegli il tuo preferito per l'estate! A) B) C) D) Continua con >>> Decorazioni floreali per un...

La torta nuziale estiva che preferite: A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio estivo: l'angolo confetti

È estate, fa caldo e per sorprendere i vostri invitati a non patirlo avete pensato di realizzare le wedding bag! 🛍️ Quale tra queste 4 vi piace di più? A) B) C) D) Rispondete e ispiratevi con il...

Ciao Community! Per delle nozze estive quale segnaposto scegliereste? Votate il vostro preferito! 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> Matrimonio estivo: le...

L'estate è alle porte, con i suoi colori e i suoi profumi. 🌼 Se dovessi organizzare un matrimonio a tema, quali tra queste partecipazioni di nozze sceglieresti? A) B) C) D) Continua con >>>...

Arriva l'estate e tutti i suoi matrimoni Per voi delle bellissime ispirazioni per il tableau di nozze! A)B)C)D) *** Continua con >> Matrimonio estivo: le partecipazioni!

Vi sposate in estate? Quali saranno le vostre bomboniere? Se avete scelto questa stagione per convolare a nozze, quale bomboniere scegliereste? A) Una candela B) Una confettura della frutta di...

Eccovi arrivate alla fine test sui dettagli del vostro abito Il Trash the Dress è una delle tendenze bridal più eccentriche degli ultimi anni: sareste abbastanza coraggiose da farlo? Sì o no? *** ⚠️...

Ciao sposine, il vostro abito da sposa lo comprerete voi, oppure ve lo regaleranno? 👰🎁 *** Vai al prossimo topic -> Trash the dress: sì o no?
Spose! Siamo giunte all'ultima domanda del nostro test! Qualcosa di nuovo, di vecchio e di prestato. E se fosse proprio l'abito? A) L'ho acquistato B) Indosserò l'abito di mia madre *** Vai al...

Ecco un'altra domanda del giochino di questa settimana Quante di voi indosseranno un coprispalle? Vi piace questo accessorio o preferite senza? A) Abito con coprispalle B) Abito senza coprispalle ***...

Brides, completerete il vostro look sposa con i guanti, oppure no? 👰 🔸 Look senza guanti🔸 Look con guanti *** Vai al prossimo topic -> Indosserete un coprispalle?

Definiamo gli ultimi dettagli del vostro abito da sposa! Avete scelto di indossare il velo? A) Sì B) No Continua con >>> Indosserete i guanti?

Parliamo di un altro dettaglio del vostro abito da sposa Preferite un abito con bottoncini o con lacci? A) Abito da sposa con bottoncini B) Abito da sposa con fiocco*** Continua con >>...

Spose, che tessuto avrà il vostro abito più importante? In pizzo o liscio? 👰 🔸 Abito in pizzo🔸 Abito liscio *** Vai al prossimo topic -> Abito da sposa con bottoncini o fiocco?

Ciao a tutte.. voglio sfogare questo mio momento di estrema felicità! Mancano 50 giorni al mio matrimonio, ho 30 anni.. ed ho ricevuto oggi l'esito della biopsia fatta qualche giorno fa ad un nodulo...

Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova acconciatura...che ne pensate? A me piace tantissimo 😍

Buongirono stelline! 💫 Siete ad un passo dall'ottenere la medaglia della sposa zen! 💆♀ Come immaginate la vostra trionfante uscita dopo la cerimonia che vi ha fatto finalmente diventare marito e...

Ciao a tutte ragazze! Finalmente il 24 Giugno ci siamo sposati e abbiamo battezzato il nostro bimbo Samuele, è stata una giornata perfetta, avevo tanta paura per il tempo e invece era fantastico, sole...

Ansia a mille, 3000 cose da fare e felicissimaaasaa speriamo solo che il tempo regga!!!!

Ad ogni acconciatura i suoi orecchini! Quali indossereste tra quelli proposti? A) B) C) *** Continua con >> Vota il velo per la tua acconciatura

Hai risposto a tutte le domande del nostro test! È giunto il momento di scoprire qual è l'acconciatura perfetta per te! Sei pronta? Ecco il risultato! ⭐ Se hai dato una maggioranza di risposte A,...

Velo sì o no? Secondo la vostra acconciatura quale velo scegliete? A) B) C) Continua con --> La schiena del tuo abito è...

Bellissime, ultima domanda per scoprire il risultato del test... pronte? 😍 La schiena del vostro abito è come l'immagine... 👰 A. 👰 B. 👰 C. *** Vai al risultato -> Quale acconciatura da sposa fa per...