Sassari, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Sassari, Sassari · Da Settembre 2015
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Trucco sposa
Ciao sposine, queste sono alcune delle proposte di Dalin, un'azienda pugliese, per le spose del 2018. Alcuni li trovo davvero bellissimi. A voi piacciono? ...
Avrei voluto tanto le vestine nelle sedie.... Ma spendere 3'50€ per oh j sedia mi sembrava un po' caro.... Ho guarda da AliExpress 😍😍😍pagato 1'40 😍😍ed ecco i miei coprisedia 😍😍che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1582 giorni faCiao sposine, queste sono alcune delle proposte di Dalin, un'azienda pugliese, per le spose del 2018. Alcuni li trovo davvero bellissimi. A voi piacciono?
Ho partecipato al post di Antonella
1582 giorni faCondividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!