Ciao sposine, queste sono alcune delle proposte di Dalin, un'azienda pugliese, per le spose del 2018. Alcuni li trovo davvero bellissimi. A voi piacciono?
Ciao a tutte proprio oggi ho provato un modello dalin che mi ha conquistata.. È il modello Caterina ma spulciando sul sito ho notato qualche differenza con quello provato.. Le parti trasparenti sono 3 invece che 2(come nella collezione 2019) può essere di qualche anno precedente o é solo un'altra versione? Costo 2800 come vi sembra? Grazie
Un vinni mi ha conquistata, era esposto in vetrina fu il primo che provai e dopo di lui gli altri sembravano stracci. Che dire amore a prima vista.. non vedo l'ora di indossarlo
Ciao. Lo scorso Febbraio andai in atelier ed ho provato Vanessa, Sandra, Romantica ed altro ancora. Ma Nancy mi ha conquistata. Non vedo l'ora di indossarlo tra 4 mesi. Dalin top!!!!!
Io ho scelto un Vinni 2017 e l'ho pagato 2500 😊 più o meno quasi tutti gli abiti Dalin-Vinni partono da 3000 euro... Ma la qualità è veramente eccellente
Visualizza messaggio citato
Ciao Ilaria, se scorri sotto nei commenti, ci sono 2 sposini che hanno acquistato un Dalin. Loro potrebbero dirti esattamente la fascia di prezzo
Visualizza messaggio citato
No Serena, non rimpiangere nulla. Sui cataloghi vedo 3,000 abiti che mi piacciono pou' del mio ed anche durante le prove ne ho provati di piu' belli. Lui e' l'unico pero' che mi fa piangere. Fidati di quello che hai provato quando hai scelto
Ciaooooo io non conoscevo quest'azienda, a giugno sono andata in atelier e mi è stato proposto un dalin - vinni 2017... Ed è stato subito amore! Sono davvero raffinati e curati nei minimi particolari... E poi vestono così leggeri... Davvero molto belli