Sassari, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Ciao sposine, queste sono alcune delle proposte di Dalin, un'azienda pugliese, per le spose del 2018. Alcuni li trovo davvero bellissimi. A voi piacciono? ...
Avrei voluto tanto le vestine nelle sedie.... Ma spendere 3'50€ per oh j sedia mi sembrava un po' caro.... Ho guarda da AliExpress 😍😍😍pagato 1'40 😍😍ed ecco i miei coprisedia 😍😍che ne pensate?
Pochissimi passi prima di ottenere questo nuovissimo regalo che personalizzerà il calendario 2019 di Matrimonio.com! Come chiamerete i vostri tavoli del banchetto nuziale? Continua con 👉🏼 Scrivi solo...
Chi come me ha scelto un abito dalin? E quanto avete speso?
Buongiorno sposi! Come avrete intuito dal titolo, ci siamo resi conto che probabilmente sforeremo il budget 😥 era una notizia che non avremo mai voluto sentire, ma facendo due conti rischiamo davvero...
Che torta avete scelto ? Sono in cerca di consigli!!!!
Finalmente arrivate 😍😍si inizia ad assemblare 😍😍 Come le volevo io delicate ed eleganti 😍
Ciao a tutte! Vorrei avere pareri su gruppi/dj per il ristorante,zona Olbia o Sassari... Voi chi avete scelto? Grazie 😊
Ciao brides, mi dite quanto avete speso per le partecipazioni? E ppi un altra cosa, io le ho ordinate da Internet , pero m sono arrivate senza busta e senza foglio su dove si stampa l invito (non so...
Ciao sposine, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. avete già pianificato con quale...
Ciao! È la prima volta che scrivo qui sul forum e volevo condividere con voi la gioia di aver quasi finito di scrivere le partecipazioni! Mi mancano solo gli ultimi nomi sulle buste e il sigillo in...
Partecipazioni pronte! Cosa ne pensate? 😊😊
Ciao a tutte......vi faccio questa domanda perché quando sono andata ad ordinare la torta in pasticceria, mi è stato detto che ormai non si usa più fare una torta vera....perchè spesso si fa il buffet...
Buongiorno brides, ieri, per caso sono passata davanti ad uno dei fiorai più bravi della mia zona e, anche se penso sia presto, mi sono fermata a chiedere orientativamente un preventivo. Non mi ha...
Neo spose... anche a voi già chiedono quando farete un figlio? se ne volete? se lo cercate? se ne volete uno o due? maschio o femmina? che nomi? e che stress....... Consigli non richiesti di come dove...
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...
Ciao a tutte 😊 a breve inizierò a cercare chiesa e location ma io e il mio fm stiamo cercando di fare dei calcoli approssimativi sulle spese complessive ...voi quanto state spendendo ?
Aimè mi devo rimboccare le maniche e ttovare altre persone da invitare perchè il minimo di persone era 70, dalla lista eravamo un ottantina e ho gia ricevuto 15 disdette piu altri che gia immagino non...
Ciao ragazze chiedo a voi cioè a chi è già sposata per quanto riguarda i segnaposti,il tableau,i giochi per i bambini ecc...organizza tutto il ristorante oppure devo portare io il tutto?io avevo...
Ragazze mi sposo a dicembre secondo voi quanto tempo prima devo distribuire gli inviti?
He che bello manca poco e tutti I gessetti per I segna posti sono pronti
Ciao spose! Volevo sapere se voi avete pensato a un tema in particolare per il vostro matrimonio...io sono abbastanza in crisi , non me ne viene uno in particolare se non per i colori che saranno...
Ciao ragazze Essendo questo periodo di matrimoni controllo sempre la pagina della location che abbiamo scelto. Fin ora ho visto una marea di 5 stelle e commenti stra positivi. Oggi però hanno...
Buonasera girls, vorrei un po’ di consigli se optare per il matrimonio di giorno o quello di sera. Voi che dite???
Premetto che non so ancora quanti tavoli saranno, ma più o meno quanto spendete per i centri tavola? Noi 20 euro secondo voi è troppo ?
Ciao fanciulle!! Quasi un mese fa aprii una discussione per avere consiglio su possibili idee per le partecipazioni. Avevo proposto tre opzioni, tutte e tre molto belle e che andavano bene con lo...
Ragazze qualcuna sa consigliarmi dei siti validi on line per creare partecipazioni?e che magari ti inviano a casa una prova gratis?
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di voi! Noi stiamo in una pessima condizione ovvero non abbiamo prenotato il viaggio perché ci stiamo svenando fra matrimonio e completa ristrutturazione di casa....
Fotografi garanzie ANFM