Sassari, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
10Avrei voluto tanto le vestine nelle sedie.... Ma spendere 3'50€ per oh j sedia mi sembrava un po' caro.... Ho guarda da AliExpress 😍😍😍pagato 1'40 😍😍ed ecco i miei coprisedia 😍😍che ne pensate?
Finalmente arrivate 😍😍si inizia ad assemblare 😍😍 Come le volevo io delicate ed eleganti 😍
Da noi fanno preventivi "bassi" ma più di compreso non c'è niente e il prezzo lievita a dismisura. No torta, no dolci, no bibite, no allestimento....
Oggi ho speso la bellezza di 10€ per preparare 200 sacchetti riso con finti petali di rosa e riso ❤️😍 si risparmia 😍❤️
Premetto che non so ancora quanti tavoli saranno, ma più o meno quanto spendete per i centri tavola? Noi 20 euro secondo voi è troppo ?
Buongiorno sposine... Io e il mio fm non vogliamo le bomboniere... Ed ecco però che ci viene un idea in mente.. cosa regalare agli invitati? Parlando con il fotografo ci da questa idea... Con un...
Conoscete qualche sito che ti permette di creare Delle partecipazioni fai da te e poi stamparle a casa?
Sto aspettando l'anello 😱😅e per scaramanzia non ho prenotato ne chiesa ne ristorante ne niente... Mi dovrei sposare Agosto 2019 😅😱😍 Ci riuscirò ad organizzare un mega matrimonio con molti invitati?...
Il tema del nostro matrimonio sarà "la bella e la bestia", colore rosso e brillanti in tutto.... 😍😍 Chi ha scelto il tema Disney?
Fotografi garanzie ANFM