- Matrimonio
- Community
Rosalinda
Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
I miei fornitori
Post a cui partecipo
10
Community Avete risposto a tutte le domande del nostro test: Quale abito del 2021 sei? Avete conteggiato la maggioranza di risposte che avete dato? Vediamo insieme i risultati 👇 Si avvicina all'abito...
Ultimo topic prima di conoscere il risultato del nostro test speciale abiti da sposa 2021! È il momento di scegliere il velo. Quale preferite? *** Scopri il risultato 👉 Quale abito da sposa 2021 sei?...
Stiamo per arrivare al risultato e siamo vicini a scoprire quale sarà il modello di vestito da sposa 2021 adatto a voi! Rispondete ancora a un paio di domande! 👇 Quale di questi dettagli abito...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1904 giorni faCon questo gioco di parole "ammesso o non concesso", vogliamo conoscervi meglio come coppia! 💖 Una tematica che molto spesso non viene affrontata, magari per pudore! Scherziamoci su: siete soliti usare il bagno insieme? O preferite che la porta resti...
Ho partecipato a un sondaggio
1904 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Francesca
1928 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Rosalinda non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM