Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Sn una ragazza ke sogna ad occhi aperti*.* molto solare mi piace ridere.. E amo la danza la mia piu' grande passione:)
- Sposa Precisa
- 719 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Ciaooo future sposeeee..chi di voi fara' la crociera costa "ritorno in terra Santa"?? Cosa pensate secondo voi cambieranno rotta?? a me dispiacerebbe troppo ho scelto la crociera proprio per andare in...
Ho preso qst scarpe online..sn un 42.. nn mi convincono..e a voii??
Ciao sposine..quale scarpe preferite tra queste due?! sono d christian loubotion..sec voi sono adatte ad una sposa?? grazieee
Ciao ragazzeeee!! mi sposo il 9 luglio 2016 e vorrei sposarmi alla martorana ..ancora c e' tempo..ma sicc viene d sabato avevo pensato d prenotare adesso x trovare il giorno..poco fa chiamo la chiesa...
Sposine sicilianeeeeee...ke belloo ieri ho prenotato tuttoooo..ed e' tt qll ke ho sempre sognato,un matrimonio principesco*.* chiesa martorana, location villa ramacca e fotografo Pirrello photo e...
Siiiiiiii!!anche per me ha inizio il conto alla rovescia Se mi dovessi immaginare quel giorno..mi vedo entrare un chiesa,percorrere la navata e guardare il mio fm con il suo sguardo intenso e...
Ragazzeee!! ho visto delle partecipazioni che vorrei provare a fare..dev acquistare dei sottotorta,pergamena,e nastrino..sec voi come faccio ad incollare il sottotorta con la pergamena.?? ahahah...
Ciao sposinee sapete consigliarmi una brava estetista/parrucchiera d .palermo economica ..vorrei una sola persona sia per trucco che per capelli..grazieeeeee
Ciao ragazze...essendo negata con il fai da te ...ho pensato d sostituire i conetti portariso con dei vasi di vetro che dite?? a me sembrano eleganti..xo' ditemi voii
Ciao ragazzeee..ieri navigando su internet ho trovato un' idea d bomboniera che mi e' piaciuta molto..mi sembra molto originale...una bottiglia di vino peraonalizzata ..che ne pensate..?? sec voi e'...
Ciao ragazzeeeeee!!! dop aver prenotato telefonicamente la chiesa martorana..oggi vad a vederla d persona..e sn rimasta delusa..scale ripide ..nessun accesso x i disabili..e all interno nn molto...
Ragazzeeeeeee..abbiamo decisooooo nn c sposiamo piu' nel2016 ...ma nel 2015..sn trp contentaaaa..adesso dev cominciare cn i preparativiii!! wowwww
Ciaooo sposine siciliane..io sn di palermo e ho aperto qst topic x avere un consiglio!! Quando prenotare la chiesa?? Vorrei sposarmi il 09/07/2016.E' presto adesso qst sicuramente..xo' vorrei sposarmi...
Ke ne diteeeeeee???
Fotografi garanzie ANFM