Rosalinda
Rosalinda

Palermo, Palermo · Da Settembre 2013

Sn una ragazza ke sogna ad occhi aperti*.* molto solare mi piace ridere.. E amo la danza la mia piu' grande passione:)

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2015

2280giorni 4hh
Giovanna
Help thailandia
Giovanna, Il 18 Agosto 2015 alle 12:02

Ragazze chi di vuoi rinuncerà alla Thailandia dopo tutto quello che sta succedendo?? Noi rinuncerei e stiamo cercando un altra meta dopo il giappone... Che sia mare e relax si accettano consigli!

Claudia, giovedì 20-Ago-15 17
Barbara
Trucco e parrucco
Barbara, Il 18 Agosto 2015 alle 21:09

Oggi ho completato la prova dal parrucchiere. Abbiamo deciso di lasciare i capelli sciolti e mettere il cerchietto di perle. Troppo semplice? La "banana" è troppo alta? Io non so che pensare, mi piace...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 26
M
Viaggio di nozze spose settembre 2015
Moretta, Il 21 Settembre 2014 alle 13:42

Avete già prenotato il vs viaggio di nozze??? Che mete preferite?? Noi siamo valutando una crociera di 12 GG con la MSC splendida.. Chi di voi l ha prenotata?? E quanto ha speso??? A noi piace molto...

ALESSANDRA, mercoledì 10-Feb-16 94
Verdiana
Le mie nozze sono di colore: bianco!
Verdiana, Il 31 Luglio 2015 alle 10:00

Buongiorno dolcezze, Continuando sulla scia dei colori oggi voglio commentare insieme a voi quello che è considerato il colore non colore: il bianco. Il bianco esprime e ci trasmette la purezza, il...

Memole, venerdì 7-Ago-15 47
P
Ragazze di palermo..
Princi, Il 14 Luglio 2015 alle 10:45

Ciao ragazzeeee sono confusaaaaaa!aiutatemi datetemi delle delucidazioni!!secondo voi...quale potrebbe essere meglio in tutto e per tutto..villa fabiana o tenuta scozzari??

Viky, sabato 12-Set-15 20
Sara
Castità nel fidanzamento?
Sara, Il 29 Marzo 2015 alle 01:47

Ciao sposine... So che di questi tempi è un po strana questa domanda... Ma chi di voi ha vissuto un fidanzamento casto? Io all'inizio non ero tanto per la quale, poi mano a mano che il tempo è passato...

Francy, lunedì 21-Mar-16 202
Rosalinda
Crociera in terra santa
Rosalinda, Il 4 Maggio 2015 alle 22:54

Ciaooo future sposeeee..chi di voi fara' la crociera costa "ritorno in terra Santa"?? Cosa pensate secondo voi cambieranno rotta?? a me dispiacerebbe troppo ho scelto la crociera proprio per andare in...

Rosalinda, lunedì 1-Giu-15 20
Valentina
Crociera
Valentina, Il 5 Marzo 2015 alle 22:39

Ciao a tutte chi di voi sceglierà, come viaggio di nozze, la crociera?! Quanti giorni durerà?! Con che compagnia partirete? Noi avevamo intenzione di farla non l'abbiamo mai fatta..

Gabriele, giovedì 19-Nov-15 258
Sara
Il countdown delle spose 2015
Sara, Il 17 Marzo 2015 alle 10:12

Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...

Alessia, lunedì 22-Giu-15 441
Sara
Una foto insieme, recente!
Sara, Il 6 Aprile 2015 alle 23:11

Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi

Sara, martedì 16-Feb-16 528
S
Villa Ramacca - Palermo: opinioni
Simona, Il 15 Maggio 2015 alle 20:28

La conoscete?? Esperienze/opnioni su questa villa???Ed eventuali alternative su palermo??

Lory, giovedì 30-Lug-15 8
R
Per le spose del duomo di monreale (coro)
Rossella, Il 30 Aprile 2015 alle 17:20

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto: poichè la chiesa vincola tantissimo per quanto riguarda fiori, fotografo e musica, voi ad esempio come coro chi avete scelto?Direttamente il coro...

Michele&valentina, giovedì 2-Lug-15 12
G
La vostra foto + bella
Ginger, Il 1 Maggio 2015 alle 13:20

AMICHE QUESTO TOPIC VA A TUTTE QUELLE COPPIE KE COME NOI SN UN PO (?) NARCISISTE...FACCIAMOCI VEDERE!INSERIAMO QUI LA NOSTRA FOTO CHE + IDENTIFICA LA NOSTRA COPPIA

Ginger, sabato 23-Mag-15 49
Valentina
La mia acconciatura definitiva - 9
Valentina, Il 28 Aprile 2015 alle 16:00

Ciao belle e dopo varie prove ripensamenti voglia di cose stravaganti ecco la mia acconciatura defitiva, la mia parrucchiera non e' bravissima a fare foto quindi metto l'immagine di come e' e le foto...

Francesca, mercoledì 6-Mag-15 239
Michela
Vestito per pagetto....
Michela, Il 27 Aprile 2015 alle 20:38

Questo è il vestito che alla fine ho scelto per nostro figlio di 4 anni che ci porterà le fedi...dopo una lunga battaglia con suocera e anche un pò con fm che lo volevano vestire con un completo "da...

Romantica, giovedì 30-Apr-15 17
Francesca
Prima prova abito:mi sento una sposa!
Francesca, Il 8 Aprile 2015 alle 17:18

Eccoci..la mia prova abito! Emozionante e bellissima,l'abito è comodo e mi fa sentire bella!!!il mio bambino e la mia mamma erano entusiasti...sono davvero felice!!! Che ne dite? Grazie e un abbraccio...

Noemi, lunedì 10-Ago-15 361
Sharon
Palermitane..che sala/villa avete scelto?
Sharon, Il 2 Aprile 2015 alle 10:10

Sposineee palermitaneee! Io mi sposo tra due anni, e sto dando un occhiata per il ricevimento, ma ho ancora le idee confuse anche se preferisco una villa ad una sala! Voi dove avete e avete intenzione...

Giusi, sabato 11-Apr-15 20
F
Il vestito della suocera
Francesca, Il 1 Febbraio 2015 alle 15:09

Ragazze sono davvero amareggiata! Ho scoperto che mia suocera per il grande giorno ha scelto un abito negli unici due colori che non si indossano ad un matrimonio: bianco e nero! E pensare che mi ha...

Piccola, sabato 4-Lug-20 178
Rosalinda
Cosa ne pensata??
Rosalinda, Il 31 Marzo 2015 alle 14:41

Ho preso qst scarpe online..sn un 42.. nn mi convincono..e a voii??

Noemi, mercoledì 13-Mag-15 26
Silvia
Foto mia prova trucco
Silvia, Il 26 Marzo 2015 alle 12:25

Ciao Sposine Che ne pensate? Un occhio é sulle sfumature del grigio e l altro sul glicine prugna A voi i commenti

Rosabianca, giovedì 8-Ott-15 267
Irene
Le mie scarpe by light in the box
Irene, Il 21 Marzo 2015 alle 11:05

Apro questo topic soprattutto per le persone che hanno acquistato su questo meraviglioso sito... Come vedete le scarpe sono bellissime rifinite e soprattutto comodissime nonostante il tacco sia molto...

Alice, venerdì 11-Mar-16 349
Jessica
Colore del bouquet
Jessica, Il 13 Marzo 2015 alle 14:05

Qualcuna ha già scelto il colore del bouquet in base all'abito? Il mio abito è un avorio/ rosa e x il bouquet pensavo delle rose bianche e rosa.... Il vostro?

Angelita, lunedì 16-Mar-15 43
Claudia
E finalmente scarpe siano!
Claudia, Il 16 Febbraio 2015 alle 19:43

Dopo aver girato ovunque e non aver mai trovato nulla che andasse bene (o erano stra care o piccole, o del colore sbagliato o non disponibile ecc ecc) alla fine ho provato l'azzardo di comprarle...

Beatrice, martedì 24-Feb-15 48
Rosalinda
Quale preferite..scarpe:)
Rosalinda, Il 19 Febbraio 2015 alle 13:46

Ciao sposine..quale scarpe preferite tra queste due?! sono d christian loubotion..sec voi sono adatte ad una sposa?? grazieee

Ileana, lunedì 9-Mar-15 55
Linda
Il mio matrimonio con Enzo Miccio
Linda, Il 20 Gennaio 2015 alle 14:47

Ciaoo Ragazzuoleee!! Da quanto tempo che non entro ma purtroppo le cose da fare ci sono eh eh.. oltre le cose da fare per il matrimonio c'è il lavoro ecc ecc.. comunque parlando di una cosa...

Alice, venerdì 23-Gen-15 286
Mariella
Trucco parere sincero
Mariella, Il 16 Gennaio 2015 alle 17:09

Forummine mie ho ancora bisogno di voi oggi ho fatto la prima prova trucco...voglio che siate oneste!!!! gli occhi sono leggermente diversi anche se nn si vede tanto ad occhi aperti (io ho optato per...

Irene, giovedì 12-Mar-15 106
Luisa
I miei fornitori - Sicilia, Palermo e provincia
Luisa, Il 20 Giugno 2014 alle 09:04

Ecco a farvi l'elenco di chi ha reso il giorno del mio matrimonio davvero unico e speciale! Abito sposa: D'Avino spose (Roma) Assistenza sartoriale impeccabile! La sarta l'ultima prova si è...

Rosalinda, sabato 17-Gen-15 17
Pamela
Matrimonio total white...perché no??
Pamela, Il 15 Gennaio 2015 alle 19:25

Il mio sogno è il matrimonio total white!!!ma tutte le volte che mi chiedono il mio colore mi guardano male!dicono che non va di moda e che è da vecchie!!!ma io lo amo e sicuramente farò di testa...

Anna👰, mercoledì 9-Nov-16 23
Valeria
Chiesa di palermo consigli
Valeria, Il 31 Dicembre 2014 alle 09:31

Ciao a tutte ragazze , sono andata ieri per vedere la chiesa di santa Rita e per prenotarla , ma prendono prenotazioni dal 1 settembre 2015 per il 2016 , quindi ho tutto il tempo di girare per vedere...

Valeria, martedì 6-Gen-15 13