Vai ai contenuti principali
Rosamaria
Rosamaria

Casteltermini, Agrigento · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2014

3608giorni 19hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosamaria
Costo dell'addobbo floreale
Rosamaria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2014 alle 16:13

Salve ragazze..in questi giorni siamo alla ricerca di un fioraio per il nostro matrimonio.. e i prezzi che ci hanno sparato sono a dir poco vergognosi..considerando che si tratta di fiori e che...

Tiziana, martedì 12-Mar-19 36 2.680
Rosamaria
Yotel New York
Rosamaria in Luna di miele, Il 1 Marzo 2014 alle 09:09

Buongiorno ragazze..finalmente dopo mesi di indecisioni siamo finalmente riusciti a prenotare il nostro viaggio di nozze..5 giorni a New York e una settimana in Messico.. A New York soggiorneremo allo...

Francesca, venerdì 25-Mar-16 22 810
Rosamaria
Chi di voi si divide tra studio e preparativi?
Rosamaria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2014 alle 01:18

Ragazze non so voi, ma io da quando sono entrata nel pieno dei preparativi non riesco più a concentrarmi! Devo assolutamente preparare una materia ma non riesco a leggere una pagina di seguito..ad...

Daniela, mercoledì 9-Set-15 17 614
Rosamaria
Parco Chiaramontano di Siculiana.
Rosamaria in Nozze Sicilia, Il 10 Gennaio 2014 alle 13:08

Ciao ragazze..ero curiosa di sapere quante di voi come me hanno scelto come location per il loro matrimonio il Parco Chiaramontano di Siculiana..così mi sono detta perché non aprire un topic per...

Sposa17, martedì 27-Gen-15 23 755
Rosamaria
Bozze libretti messa
Rosamaria in Fai da te, Il 26 Aprile 2014 alle 00:08

Ragazze ho bisogno di un vostro parere..quale vi piace di più? Sono indecisa se farli in bianco e verde (che sono i colori dominanti del mio matrimonio) o lasciarli in bianco e nero..

Marika, sabato 26-Apr-14 11 368
Rosamaria
Finalmente anch'io ho trovato le mie scarpine
Rosamaria in Moda nozze, Il 2 Aprile 2014 alle 12:33

Inizialmente ero orientata su un sandalo bianco con strass o su una scarpa in pizzo..ma una volta in atelier ho preferito prendere una scarpa che potessi sfruttare anche dopo il matrimonio..

Maristella, giovedì 3-Apr-14 24 676
Rosamaria
Quale data incidere all'interno della fede
Rosamaria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2014 alle 00:01

Salve ragazze..io e il mio tesoro ci siamo sposati con il rito civile lo scorso 31 agosto ma poiché avevamo già intenzione di celebrare il rito religioso l'anno successivo non abbiamo comprato le...

Aldo, mercoledì 12-Mar-14 19 528
Rosamaria
Sostegno..chi di voi lo ha mai fatto?
Rosamaria in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Febbraio 2014 alle 13:08

Buongiorno ragazze.. parlando con la mia parrucchiera mi ha consigliato di fare il sostegno (una sorta di permanente leggera che non dovrebbe rovinare i capelli).. a detta di lei il sostegno dovrebbe...

Erica, lunedì 17-Feb-14 14 27.633
Rosamaria
I tre volti dell'oriente
Rosamaria in Luna di miele, Il 3 Gennaio 2014 alle 01:56

Salve ragazze...qualcuna di voi ha scelto o ha già fatto il tour eden viaggi "i tre volti dell'oriente" che comprende Thailandia, Bali e Malaysia? Io vorrei andare in America, ma il mio fm è attratto...

Rosamaria, venerdì 3-Gen-14 2 286
Rosamaria
Spose 2014 provincia di Agrigento
Rosamaria in Nozze Sicilia, Il 8 Novembre 2013 alle 13:59

Ciao ragazze..ho visto topic su quasi ogni provincia siciliana e allora mi sono detta:"perchè non aprirne uno anche per le spose Agrigentine?" In questo modo anche noi potremo scambiarci info e...

Rosamaria, venerdì 15-Nov-13 10 565
Rosamaria
Ragazze dell'agrigentino avete qualche consiglio su chi scegliere per l'intrattenimento musicale?
Rosamaria in Nozze Sicilia, Il 10 Novembre 2013 alle 10:09

Ho sentito solo 2 gruppi e solo uno (quello contattato tramite matrimonio.com) mi è piaciuto ma non voglio fare una scelta affrettata..la musica del giorno del matrimonio è importante! Per cui si...

Cinzia, domenica 10-Nov-13 3 184

Gruppi generali

Ispirazione