Diamante, Cosenza · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 4.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Ciao a tutte sposine belle .....Vi scrivo dal mio mondo incantato da sposata...è stupendo..Vi lascio alcuni scatti ditemi cosa ne pensate.
Buongiorno a tutte mancano ormai 16 giorni e vi posto la mia prova trucco cosa ne pensate?premesso avevo pianto xké purtroppo ieri è venuta a mancare una cara amica
Ciao a tutte voi lo sentite questo tum tum tum assordante? È il mio cuore in gola e l'ansia,mancano 8 giorni ed io ho l'ansia meteo....controllo ogni 10min le previsioni xké porta pioggia ed io sono...
Pensavo di nn andare in panico invece,non dormo più la notte,ho gli incubi che qualcosa vada storto,ma sopratutto di dimenticare qualcosa....la mia mente inizia a vacillare,mancano 62 giorni ed ho...
Ciao a tutte, la mia parrucchiera si sta letteralmente sbizzarrendo nel farmi le prove. Ogni tanto mi chiama e mi fa colore,prove con estensione ecc....tutto gratuitamente
Ragazze buongiorno a tutte anche io sono finalmente a 100giorni....sembra un po' il conto alla rovescia al liceo! Ho ancora milioni di cose da fare....panic
Causa stress mi è venuto il ciclo con 4giorni di anticipo questo mese,in questo modo secondo il mio calendario mestruale il giorno del mio matrimonio avrò il ciclo e nn so proprio come fare...nn ho...
Amiche che emozione grande sabato e dodomenica scorsi abbiamo fatto la nostra promessa ed è stata una c'era e propria prova generale del matrimonio. Prima in Chiesa quasi un'ora con il parroco x il...
Tra poche ore farò la promessa,nn so come mi sento se emozionata ,nervosa,tranquilla...Nn lo so proprio...Ho un'alternanza di queste emozioni....abbiamo preparato tutto x domani. Prima a casa di...
Ciao a tutte amiche,mancano 10giorni alla fatidica promessa e debbo dire che mentre all'inizio mi sentivo davvero anormale xké priva di emozioni ora ho la fibrillazione perenne..... Non mi sembra...
Ciao a tutte,sono qui a chiedervi dei consigli. Nel paese del mio Fm si festeggia la promessa,e fin qui nulla quaestio...Stiamo organizzando tutto dagli inviti ai ricordi i al buffet a tutto. Stiamo...
Come da foto allegata finalmente sono riuscita ad avere la collaborazione di Fm....debbo dire che anche se sta solo sistemando i gessetti è un passo avanti...i vostri Fm collaborano??
Buonaseraaaaa amiche sono appena rientrata abbiamo comprato il vestito di Fm. Io sono rimasta in auto mentre sono andati a sceglierlo i miei genitori,che glielo hanno regalato e la sorella,visto che...
Ragazze finalmente ho trovato un bellissimo body da mettere sotto l'abito,fascia al punto giusto e anche sexy,il giusto mix che cercavo. Costo 100€ .Vestaglia di seta color avorio e calze autoreggenti...
Ciao Bruges,oggi sono stata dalla mia estetista con la mia mamma x farci la nostra solita manicure ed ho approfondito con lei la questione trucco per il giorno del matrimonio. Mi ha detto che il mio...
E da pochi minuti una grandissima emozione nn credevo mi batte forte il cuore.....finalmente sono a 199gg,mi sembrano tantissimi ancora ma sono davvero emozionata.
Ne avrò rotti almeno 50 consumato 1 kg di gesso così ma finalmente Eccoli per la promessa....
Ragazze vi prego aiutatemi nn mi escono i gessetti. Mi si rompono eppure ho comprato il gesso sintetico diplast il migliore x questi lavori,in cosa sbaglio?
Ciao a tutte belle brides, volevo sapere quali acquisti state facendo su wish? Ho sentito alcune addirittura la biancheria per la.preparazione del trucco o anche le scarpe. Io ho preso al momento solo...
Ragazze sono di nuovo qui con lo stesso topic. Appurato che quindi per la promessa la maggior parte fa ricordi i anche io ne avevo pensato uno cosa ne dite? Vorrei mettere le nostre iniziali al...
Buonasera a tutte,volevo sapere se voi fate un ricordino a chi parteciperà alla vostra promessa. Qui in Calabria si fa una vera e propria festa. Non ho la più pallida idea eventualmente di cosa fare...
Ciao a tutte io ho un problema,ho un seno abbondante una 5°coppa D e solitamente utilizzo i reggiseni della Chantelle ma so o molto tecnici e io vorrei qualcosa di particolare un bel body con guepiere...
Ciao mi chiamo Rosangela anche voi vi sposate il 30 settembre? Io a Diamante voi dove?
Fotografi garanzie ANFM