- Matrimonio
- Community
Rosangela
Pietragalla, Potenza · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
33
Pochissimi passi prima di ottenere questo nuovissimo regalo che personalizzerà il calendario 2019 di Matrimonio.com! Come chiamerete i vostri tavoli del banchetto nuziale? Continua con 👉🏼 Scrivi solo...
Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2533 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho partecipato al post di Verdiana
2605 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM