Ginosa, Taranto · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ginosa, Taranto · Da Febbraio 2021
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Salve a tutte ragazze. Dilemma fedi. Per il mio matrimonio non ho damigelle (bambine) o paggetti che possano portare le fedi. Ho scelto 4 cugine più grandi come damigelle. Ma sulle fedi ho davvero...
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al post di Rosangela
1019 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1020 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1020 giorni faSalve a tutte ragazze. Dilemma fedi. Per il mio matrimonio non ho damigelle (bambine) o paggetti che possano portare le fedi. Ho scelto 4 cugine più grandi come damigelle. Ma sulle fedi ho davvero molto dubbi. Sapete darmi un'idea carina? Mi...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!