Ginosa, Taranto ยท Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati ๐
16 Dicembre 2023
17Salve a tutte ragazze. Dilemma fedi. Per il mio matrimonio non ho damigelle (bambine) o paggetti che possano portare le fedi. Ho scelto 4 cugine piรน grandi come damigelle. Ma sulle fedi ho davvero...

Prima domanda del nostro test che ti permetterร di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.๐๐ Hai giร deciso la data in cui vi sposerete? ๐๏ธ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...

Fiori, piante e forme! Ecco il nuovo test per scoprire la tipologia di bouquet da sposa! ๐ Che tipo di colori avete scelto per il vostro matrimonio? A - Colori pastello B - Colori vivaci e accesi C -...

Abbiamo quasi definito quale tipologia di bouquet รจ piรน adatta a voi! Continuate il nostro test rispondendo a questa domanda๐ Quale tra questi dettagli aggiungereste al vostro bouquet sposa?๐ A, B, C...

Non c'รจ sposa senza bouquet! Ecco il test che vi dirร quello perfetto per voi ๐ Diteci chi vi regalerร il bouquet commentando con una di queste opzioni: A - Mia suocera B - Lo comprerรฒ io C - Lo...

Continuiamo con il nostro test scoprire la tipologia di bouquet per le vostre nozze ๐ท Avete giร scelto o pensato a quali fiori preferireste? A, B, C D? Ditecelo nei commenti! ๐ A - Fiori freschi di...

Curiose di conoscere la tipologia di bouquet adatta al vostro matrimonio? ๐ Allora continuate a rispondere e commentare il nostro test ! Ecco quattro foto di quattro decorazioni nuziali. Quale tra...

Abbiamo definito i vostri look con le prime domande del nostro test Ora passiamo alla location! L'avete scelta? Quale tra queste potrebbe essere la vostra? Commentate scrivendo A.B. C o D e proseguite...

Il vostro bouquet dovrร essere in linea con lo stile e i dettagli del grande giorno. Continuate il test per scoprire il bouquet piรน adatto a voi ๐ Diteci quale look per lo sposo preferite tra questi:...

Quale sarร la tipologia di bouquet adatta a voi? ๐ท Rispondete a tutte le domande del test per scoprirlo! Parliamo di make up: come vorresti il tuo trucco sposa? Scegli tra A, B, C D! A - Semplice ma...

Un altro test questa volta legato alla tipologia di bouquet che sceglierete o avete giร scelto! ๐ Se parliamo di velo da sposa, qual รจ la vostra opinione al rispetto? A - Una sposa completa il suo...

Quale tipologia di bouquet รจ la piรน adatta alle vostre nozze? Sappiamo che il bouquet, in primis, deve essere abbinato all'abito! Diteci, quindi, tra questi modelli, quale "somiglia" al vostro...

Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...

Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...

Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...

Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...

Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...