Misterbianco, Catania · Da Febbraio 2012
Amo la semplicita'....
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Misterbianco, Catania · Da Febbraio 2012
Amo la semplicita'....
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2013
Dopo 10 di fidanzamento e' finalmente arrivata la proposta di matrimonio...proprio nel giorno del nostro anniversario ..in un posto romanticissimo che e' Venezia ...a bordo di una bellissima gondola ..sotto il ponte di Rialto....e' stato come vivere in un sogno...e adesso speriamo che il giorno del nostro matrimonio sia altrettanto bello ..e romantico!!
Ciao Ragazze.....ho scoperto da poco questa novita' della wedding bag...e' davvero una magnifica idea....mi piacerebbe realizzarla..qualcuno di voi l'ha realizzata???
B giorno bellezze!! dunque vi aggiorno....dopo 2 mesi e mezzo passati a collezionare preventivi per il Giappone abbiamo deciso che.....i soldini nn ci stanno e nun se pò fà. per cui ci siamo rimessi a...
ciao cara...immagino!!gli acquisti sono stati per me la parte più divertente, più ancora dell'organizzazione....pur essendo super pignola e organizzata infatti, mi mette un sacco d'ansia quando nn ho le cose pronte....invece gli acquisti sono lì, belli pronti e luccicosi... viva lo shopping...e gli sconti!!! noi siamo alle prese con la lista nozze e quella di viaggio, le cose da ultimare a casa prima dell'arrivo dei mobili etc....siamo un pò stanchini e anche un attimino irritabili!! per il resto và bene??? un bacino!!
Sono contena che al corso stia andando tutto bene!!! Noi non so quando lo faremo.. Mi sto informando perchè qua dove stiamo ora, una coppia di nostri amici lo han fatto in 4 giorni (due sabati e due domeniche) e sarebbe perfetto!! I mobili andiamo a fissarli questa domenica!! Ci manca solo il letto che non abbiamo ancora trovato!! Siamo un pò particolari :D
Gruppi generali
Ispirazione