'Catania', Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Cercasi coppia di sposi 2026! che non abbiamo trovato ancora un fotografo
Finalmente ce l'abbiamo fatta! È stato un sogno
Spose di luglio avete già fatto la prova menù? Io ancora no. E mi sento molto nervoso. Sicuramente il mio locale aspetta la riapertura del 15 giugno perché è una villa ricevimenti ma sono molto...
Ragazze ma anche gli sposi dovranno indossare le mascherine?
Ciao a tutte, ieri ho fatto la mia prima dose del vaccino. Ma la certificazione verde, è quel foglio con il qr code e la data di avvenuta vaccinazione?
Ragazze, avete notizie riguardo il green pass? Bisogna avere necessariamente 2 dosi di vaccino per potersi sposare?
Ciao a tutte Qualcuno ha novità riguardo i matrimoni di maggio in Sicilia? Io non so che fare. Mancano2 settimane al mio
Ciao a tutti, il 19 maggio si avvicina... speriamo bene!
Ciao a tutte, ho vari dubbi. Nel mio boquet prevalgono le gerbere rosse, rose rosse girasoli. Che colori dovrei usare per il vestito delle damigelle?
Ciao sposine, un info. Il menù che verrà posizionato su ogni tavolo, deve essere coordinato con le partecipazioni e i segnatavolo? Oppure ci penserà il locale?
Ciao ragazze, a che punto siete con i preparativi? Mi sposerò il 4 settembre 2020, fin ora ho prenotato chiesa, locale, fotografo e fiorario. Sono a buon punto?
Sposine del 2019, chi mi consigliate per i fiori e le decorazioni?
Fotografi garanzie ANFM