Bari, Bari · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Bari · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Buonasera mi chiedevo ma il segnaposto andrebbe bene farlo a famiglia? O a persona compresi i bambini? Mi date un consiglio voi come vi state organizzando? Grazie
Buongiorno ragazze , sono un ex sposa di luglio 2020, ora rimandato al 6 luglio 2021..e sono un po’ in ansia per tutta questa situazione 😢 in più vivo a 1000 km dal luogo in cui celebreremo il nostro...
Ho partecipato a un sondaggio
1707 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
1742 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro consiglio. Le mie testimoni saranno mia zia cinquantenne e mia cugina appena diciottenne. Avevo pensato come regalo di fare loro un ingresso spa alle terme oppure un gioiello o un buono da spendere su...
1742 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
Rosanna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione