Vai ai contenuti principali
Rosanna
Rosanna

Taurianova, Reggio Calabria · Da Maggio 2013

Sono una ragazza semplice solare e molto altruista...mi piace aiutare chi ha bisogno anche con la mia semplice presenza...per qst amo molto ascoltare gli... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice solare e molto altruista...mi piace aiutare chi ha bisogno anche con la mia semplice presenza...per qst amo molto ascoltare gli altri!!!sogno il mio matrimonio fin da piccola..cm tutte le ragazze del resto...non vedo l ora che arrivi quel grande giorno in cui io e il mio amore diventeremo marito e moglie.

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2898giorni 4hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosanna
Il nostro matrimonio 4/6/2016
Rosanna in Just Married, Il 16 Giugno 2016 alle 14:27

Con qualche giorno di ritardo dal nst si...vi posto qualche foto scattata dai parenti...è stata una giornata indimenticabile....un forte abbraccio a tutte...siate felici

Gina, mercoledì 29-Giu-16 24 847
Rosanna
Domani mi sposo
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2016 alle 15:28

Domani a quest ora saremo nel pieno dei festeggiamenti...finalmente ragiungeremo anche questo traguardo...la nostra famiglia sarà benedetta davanti a Dio e alle persone a noi più care!non posso non...

Fra&pa, sabato 4-Giu-16 30 495
Rosanna
-6 giorni
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2016 alle 14:45

-6 giorni e fedi ritirate...non vedo l ora di indossarle che emozione ragazze il prossimo sabato a qst ora saremo già marito e moglie...un bacione a tutte voi

Valentina, domenica 29-Mag-16 7 122
Rosanna
A -23 mi viene da piangere
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2016 alle 00:55

Buonasera ragazze...sono disperata...vi spiego rapidamente il mio problema: abito a napoli ma mi sposo in calabria...a documenti pronti per avere l ultimo nulla osta della curia in calabria e poi...

Tania, venerdì 20-Mag-16 19 676
Rosanna
Finalmente prova trucco
Rosanna in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Maggio 2016 alle 14:28

Ciao a tutte...oggi ho fatto la mia prima prova trucco...devo dire che non è male...ovviamente c è qualcosa da perfezionare tipo le sopraciglie...scegliere il colore dl rossetto...voi che...

Rosanna, lunedì 16-Mag-16 14 389
Rosanna
Per chi metterà i collat per il grande giorno
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2016 alle 19:59

Buonasera future spose...vorrei capire che colore dovranno essere i collant o autoreggenti che siano per quel giorno...io avevo optato per un 7den color carne...ma alcuni mi dicono che è preferibile...

Pamela, mercoledì 4-Mag-16 56 750
Rosanna
Addio al nubilato
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 16:17

Ciao a tutteeee stamattina mi chiama una cugina di fm...dicendomi che per venerdì non potrà esserci alla mia festa di addio al nubilato...ahahaha io sono rimasta senza parole...non sapevo niente...

Federica, martedì 3-Mag-16 8 274
Rosanna
Domanda....
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2016 alle 10:00

Ragazzeeeee...a -40 gg facendo un po il riassunto della situazione mi sono resa conto che non ho fatto i libretti messa...non so forse perché nel mio paese (in calabria) non tanto si usano o cmq nn ne...

Sposaromantica, domenica 24-Apr-16 23 395
Rosanna
Promessa di matrimonio
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2016 alle 11:33

Oggi anche noi ci siamo "promessi"

Kiaraparisdpc, martedì 19-Apr-16 23 341
Rosanna
Abito mamna
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2016 alle 12:07

Finalmente anche la mia mammina ha scelto l abito...ammetto che avrei preferito qualcosa di colorato...però a lei piaceva molto...e si sa il nero nn si smentisce mai ps:mia mamma nn ama tanto farsi le...

Rosanna, sabato 16-Apr-16 38 702
Rosanna
Prima prova unghie
Rosanna in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Marzo 2016 alle 22:34

Buona sera ragazze...oggi ho fatto per la prima volta la copertura in gel...è l unico modo per farmi allungare un po le unghie spero fino a giugno di arrivare ad una bella lunghezza...kiss kiss

Domi, giovedì 31-Mar-16 6 383
Rosanna
Tutto sta prendendo forma
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2016 alle 20:16

A -72 ecco alcune delle mie scelte

Clari.go, giovedì 24-Mar-16 19 378
Rosanna
Per chi si sposa cn un divorziato civile
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2016 alle 14:38

Salve ragazze...tempo fa avevo letto un Topic sull argomento...si poneva la domanda se dire o meno al parroco che il fm era stato sposato cn rito civile e poi divorziato...ebbene io oggi vi do la...

Rosanna, sabato 19-Mar-16 7 258
Rosanna
Piccolo pensiero per fm
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2016 alle 22:26

Il tempo volaaaa....ho pensato di fare un dolcetto per fm stasera...ovviamente non sono una cuoca perfetto...è una semplicissima dorta soffice cn Nutella...ma fatta veramente cn il cuore

Gessy, sabato 5-Mar-16 8 256
Rosanna
Prima prova parrucco...
Rosanna in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Gennaio 2016 alle 22:26

Buonasera sposine...oggi ho fatto la prima prova parrucco...avendo un naso mooooltoooo importante...voglio trovare un tipo di pettinatura che lo evidenzi il meno possibile...lo so che nn si possono...

Rosanna, martedì 2-Feb-16 89 1.183
Rosanna
Bomboniere promessa
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2016 alle 15:14

Buon pomeriggio care sposine...io farò la promessa a marzo...ho incaricato la mia dolce mammina alla creazione di qst cofanetti fatti prima all uncinetto e poi inamidate...che ve ne pare?nn volevo...

Patrizia, sabato 9-Gen-16 10 357
Rosanna
Invitati che vengono da lontano
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2016 alle 18:01

Buona sera ragazze...in qst giornate di festa si sa ci si riunisce di più cn I parenti...ebbene per andare subito al punto,ho aperto il discorso dl matrimonio cn I parenti d fm (abitiamo a napoli...ma...

Erika, lunedì 4-Gen-16 62 784
Rosanna
Partecipazioni
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2015 alle 00:11

Buonasera future sposine...mi sn fatta fare due modellini di partecipazioni...ovviamente ho voluto richiamare i colori dl mio matrimonio:il rosso e il bianco...mi date qlc consiglio nn vorrei...

Rosanna, lunedì 14-Dic-15 46 681
Rosanna
Consiglio bomboniere
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2015 alle 13:17

Mi date un consiglio care sposine?quale vi piacerebbe ricevere tra le due...le ho fatte al volo quindi scusate gli sfondi

Siska, venerdì 4-Dic-15 56 692
Rosanna
È arrivataaaa!
Rosanna in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2015 alle 14:16

Buongiorno future sposine...ecco qua la mia agenda...è appena arrivata..prima dl previsto direi...nn vedo l ora di iniziare a scriverla ihihihih....

Snowhite, martedì 10-Nov-15 17 505

Gruppi generali

Ispirazione