- Matrimonio
- Community
Rosanna
Napoli, Napoli · Da Dicembre 2020
Sin da piccola ho amato l'idea del matrimonio, dell'abito da sposa, dei fiori, dell'amore. Aver trovato l'amore della mia vita e poter coronare questo... Visualizza altro
Sin da piccola ho amato l'idea del matrimonio, dell'abito da sposa, dei fiori, dell'amore. Aver trovato l'amore della mia vita e poter coronare questo sogno mi rende la donna più felice del mondo!
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno delle mie nozze lo immagino come il giorno più bello ed importante della mia vita, fatto di amore vero e di un'immensa felicità!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/rosanna-guarino-and-michael-padovanIl racconto del mio matrimonio
Mi ritrovo a scrivere qui a circa un anno dalle nozze, con la stessa emozione vissuta quel giorno. È stato tutto incredibilmente unico. Matrimonio.com è una guida completa, ci ha...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Parigi, Formentera e Ibiza
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
48
Ultima domanda per ricevere il guestbook in regalo 🎁 C'è una dedica in particolare, un pensiero, una parola che vi piacerebbe trovare nel vostro libro delle firme? Oppure c'è un invitato di cui non...
Penultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Pochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1397 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
1496 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1536 giorni faCommunity! Questa settimana c'è un test stellare che vi aspetta! È un test interamente dedicato al tableau de mariage, ritenuto da molti un elemento fondamentale delle nozze. 😌 Ti proponiamo 10 tipi di tableau per 10 stili diversi e tu dovrai...
I miei video più recenti
1Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM