- Matrimonio
- Community
Rosanna
'Potenza', Potenza · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
20
Siamo la questura del matrimonio e questi sono i dati da compilare del nostro passaporto! 🛂 Se lo farete, riceverete un regalo! 🎁 Prossima campo obbligatorio: scriveteci nei commenti il nome del/lla...
Vi sta piacendo il passaporto di Matrimonio.com? Continuiamo a compilarlo per ottenere il 🎁 e parliamo di fiori. Avete scelto il fioraio? Chi sarà? 💖 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Voce numero 6 del passaporto delle nozze! Vogliamo sapere in quali atelier avete preso/ avete intenzione di prendere i vostri abiti da cerimonia tu e la tua dolce metà. 👗🤵 Ditecelo nei commenti! ***...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faSeconda tendenza (che si riconferma) del 2022! 📈 Sempre più coppie dicono che opteranno per un fornitore locale per promuovere la vendita di prossimità, del prodotto a KM0 e soprattutto prediligono la scelta del Made in Italy. 🇮🇹 E tu, hai scelto dei...
1559 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
1568 giorni faTi piace il Pantone 2022? Lo utilizzeresti per alcuni dettagli delle tue nozze? Per esempio, questo bouquet Very Peri, promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni Very Peri: promosse o bocciate?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM