Lecce, Lecce · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Vorrei chiedervi un aiuto! tra tutte le bomboniere che abbiamo visionato il mio FM ed io, abbiamo ristretto il cerchio su queste due... Consigliatemi voi, quale preferite? Il set oliera o il porta...
Mi è sorto un dubbio: qualche giorno fa ho chiesto al ristorante, dove faremo il pranzo del matrimonio, se fosse possibile fare dei piccoli assaggi delle varie proposte di primi e secondi, in modo da...
Finalmente ho finito anche questi.
Ciao a tutte, come segnaposto ho deciso di replicare questi visti sul web. In gesso profumato. Che ve me pare? Il tema del matrimonio sarà il mare, i colori bianco e turchese
Ero indecisa se usare la scatola delle nostre fedi o comprare un cuscino portafedi. ...alla fine l'ho fatto io
Ciao a tutte, ho realizzato del riso colorato. L'ho ottenuto mettendo a bagno il riso con della carta velina blu. Ora però mi viene un dobbio...ho paura che possa rilasciare del colore e macchiarmi il...
Come saranno le vostre? il mio FM ed io abbiamo scelto queste: le nostre fedi
Sono arrivate le mie scarpe...le adoro!
Ciao ragazze! Avete già scelto il tema e/o il colore del vostro matrimonio? Io mi sposerò a settembre del 2015...lo so che è ancora presto, ma ho pensato di usare come colore il bianco con qualche...
Ciao a tutte, vorrei chiedervi aiuto x la scelta delle bomboniere. Dalle mie parti si usa fare una bomboniera piuttosto importante, spesso sono prodotti artigianali in terracotta dipinta a mano. X il...
Ciao ragazze, potreste aiutarmi con i libretti per la messa nel giorno del matrimonio? Qualcuno di voi li ha già fatti?
Fotografi garanzie ANFM