Lecce, Lecce · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...
Ciao a tutte, come segnaposto ho deciso di replicare questi visti sul web. In gesso profumato. Che ve me pare? Il tema del matrimonio sarà il mare, i colori bianco e turchese
Ero indecisa se usare la scatola delle nostre fedi o comprare un cuscino portafedi. ...alla fine l'ho fatto io
Ciao a tutte, ho realizzato del riso colorato. L'ho ottenuto mettendo a bagno il riso con della carta velina blu. Ora però mi viene un dobbio...ho paura che possa rilasciare del colore e macchiarmi il...
Come saranno le vostre? il mio FM ed io abbiamo scelto queste: le nostre fedi
Sono arrivate le mie scarpe...le adoro!
Salve sposine! ancora qui con il mio fai da te, ma ormai i giorni iniziano a essere sempre meno. anche se sono fuori per lavoro e questi li ho finiti prima di partire, voglio farvi vedere il mio...
Mi è sorto un dubbio: qualche giorno fa ho chiesto al ristorante, dove faremo il pranzo del matrimonio, se fosse possibile fare dei piccoli assaggi delle varie proposte di primi e secondi, in modo da...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Vorrei chiedervi un aiuto! tra tutte le bomboniere che abbiamo visionato il mio FM ed io, abbiamo ristretto il cerchio su queste due... Consigliatemi voi, quale preferite? Il set oliera o il porta...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...
Ecco ragazze un altro tutorial semplicissime e anche economico. Procuratevi un centrino di carta,quelli da pasticceria per intenderci,di 10 cm di diametro,nastrino,fiori e confetti....qui i confetti...
Semplici semplici, avrei voluto dedicare più tempo alle iniziali usando la vernice gommosa (si chiama cosi?? qualcuna di voi l'aveva menzionata!) ma alla fine tra mille cose da fare ho lasciato...
Il primo meno rotondo?o il secondo più rotondo?considerate che i fiori saranno uguali,sia nella forma,che nel colore..e anche le alzatine saranno uguali.quindi da scegliere c'è solo la forma! e poi...
..regalassero, come bomboniera, un sale e pepe come questo che ne pensereste? Noi eravamo convinti di prendere tutt'altro, ma poi..questi fantasmini che si abbracciano ci hanno conquistati! Vi...
Sono alla ricerca del fotografo, in zona Brindisi. Non amo le foto in posa, preferisco scatti naturali e spontanei. Chi mi consigliate? Grazie
Ciao ragazze io fin da bambina ho sempre sognato una favola nel giorno del matrimonio ... quindi il mio colore è il blu come cenerentola e voi?
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
Ciao a tutte, vorrei chiedervi aiuto x la scelta delle bomboniere. Dalle mie parti si usa fare una bomboniera piuttosto importante, spesso sono prodotti artigianali in terracotta dipinta a mano. X il...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Ciao ragazze vi piacciono le bomboniere che abbiamo scelto? (Anche se ancora sono indecisa per il colore del corallo tra blu e rosa/salmone). Il mio fm è un marinaio quindi sono proprio azzeccate...
Ciao ragazze, avete già scelto le vostre fedi? Che ne dite di mettere una foto ognuna di voi, con la marca e una descrizione se vi va, così possiamo confrontarci e prendere spunti? Cosa farete...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Fotografi garanzie ANFM