Bari, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao a tutte!!! C'è qualche sposina che ha avuto le partecipazioni in omaggio dalla ditta St. Etienne con l'acquisto delle bomboniere? Se sì, mi dite come le avete montate?
Ciao ragazze!! Spero che qualcuna di voi possa aiutarmi: dato che x sabato porta mal tempo sto cercando un ombrello bianco da utilizzare in caso di pioggia. Dove potrei trovarlo a Bari???
Ebbene è arrivato anche per noi: ieri il mio amore ed io siamo diventati marito e moglie!!! Nonostante le previsioni non fossero rosee, il tempo è stato clemente ed è stato tutto perfetto!! La...
Ciao ragazze!!! Io sarò in viaggio di nozze a NY dal 16 al 21 di questo mese...c'è qualcuna di voi che sarà lì nello stesso periodo?
Mi rivolgo a chi è un po' più esperta di manicure & c.: con questa lunghezza posso fare il baby boomer?
Ciao sposine!! Oggi sono a -16 e sto preparando la lista degli invitati e la disposizione dei tavoli da consegnare alla sala. Mi chiedevo: come viene scritto sui biglietti che mettono su ogni tavolo x...
Ciao sposine!! Oggi ho bisogno di voi e della vostra fantasia (dato che io ne ho poca ). Come segnaposto abbiamo scelto dei gufetti, ai quali però non metteremo i nomi x lasciare libera scelta agli...
Oggi il mio contatore segna -30...tra un mese esatto a quest'ora saremo a due passi dall'altare ansiaaaaa
Ciao ragazze! Oggi mi è sorto un dubbio, tanto x cambiare . A coloro che abbiamo invitato in chiesa o al taglio torta e rifiutano né fanno regalo si dà cmq il ricordino che abbiamo riservato x loro???...
Ciao ragazze!! Mi rivolgo a chi ha fatto richiesta della benedizione papale: qual è l'importo da versare tramite bollettino? Io ho richiesto la spedizione da 7€, ma la pergamena quanto costa? Grazie a...
Buonasera!!! Domanda per chi è già stato in viaggio di nozze o cmq ha fatto voli intercontinentali: quanti bagagli si possono imbarcare? E di quale peso? Noi faremo NY e Messico con Lufthansa. Grazie...
Ciao a tutte!! Io e fm siamo in crisi per la scelta della canzone da mettere in sottofondo al taglio torta Voi quale avete scelto? Aiutatemi!!!
Buongiorno ragazze!! Qualcuno sa dirmi quanto devono rimanere esposte le pubblicazioni in Comune e dopo quanto tempo rilasciano la dichiarazione di avvenute pubblicazioni? Grazie.
Ciao ragazze!!! Come da titolo oggi vi pongo una domanda tecnica: una volta consegnata tutta la documentazione alla chiesa in cui mi sposo (certificato battesimo e cresima, certificato contestuale,...
Ciao a tutte!!! Mi è sorto un dubbio in merito alla funzione della damigella...la mia sarà la mia nipotina di 3 anni e mezzo ma mi chiedevo: dovrà portare le fedi sin dall'ingresso in chiesa, quando...
Ciao a tutte!! Sto iniziando a muovermi per i documenti...qualcuno sa dirmi se per avere il certificato contestuale dal Comune si può mandare qualcun altro o è necessario presentarsi personalmente?
Buongiorno a tutte!!! Oggi finalmente via il 2 anche per me...e siamo a -199 che emozione!!!Non mi sembra vero che si stia avvicinando!!
Ciao a tutte le sposine di Bari e dintorni!! C'è qualcuna che verrà domenica alla degustazione di Villa Torre Rossa???
Ciao ragazze!! Sapreste indicarmi qualche negozio a Bari dove cercare l'abito per mia madre senza spendere troppo?
Ciao ragazze!! Il mio fm ha appena fatto il cambio di residenza presso la nostra casa...il mio dubbio è se per il passaporto deve portare la carta di identità aggiornata col nuovo indirizzo quindi...
Ciao a tutte!! Oggi io e il mio fm festeggiamo il nostro terzo anniversario!!! Da oggi chiudiamo il conto alla rovescia per l'anniversario e inizia ufficialmente quello per il grande giorno...non vedo...
Ciao a tutti!!! Chi ha scelto questa location per il proprio ricevimento?
Ciao a tutte!!! Domanda per chi ha acquistato l'abito da Moda Sposi Atelier di Bari: qualcuna saprebbe mostrarmi il cuscinetto per le fedi che forniscono?
Fotografi garanzie ANFM