Bari, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3137 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3140 giorni fa
3141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3141 giorni fa
Ebbene è arrivato anche per noi: ieri il mio amore ed io siamo diventati marito e moglie!!! Nonostante le previsioni non fossero rosee, il tempo è stato clemente ed è stato tutto perfetto!! La giornata è volata ma ci siamo goduti la festa e ci...
Ho creato un post
3142 giorni faEbbene è arrivato anche per noi: ieri il mio amore ed io siamo diventati marito e moglie!!! Nonostante le previsioni non fossero rosee, il tempo è stato clemente ed è stato tutto perfetto!! La giornata è volata ma ci siamo goduti la festa e ci siamo...
Ho partecipato al post di Francesca
3145 giorni fa
Ho creato un post
3145 giorni faCiao ragazze!! Spero che qualcuna di voi possa aiutarmi: dato che x sabato porta mal tempo sto cercando un ombrello bianco da utilizzare in caso di pioggia. Dove potrei trovarlo a Bari???
Ho partecipato al post di Piera
3147 giorni fa
3151 giorni fa
Ho creato un post
3151 giorni faMi rivolgo a chi è un po' più esperta di manicure & c.: con questa lunghezza posso fare il baby boomer?
Ho ottenuto una medaglia!
3151 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3151 giorni faCiao ragazze!!! Io sarò in viaggio di nozze a NY dal 16 al 21 di questo mese...c'è qualcuna di voi che sarà lì nello stesso periodo?
Ho partecipato al post di Daiana
3151 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3153 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM