Bari, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3142 giorni faEbbene è arrivato anche per noi: ieri il mio amore ed io siamo diventati marito e moglie!!! Nonostante le previsioni non fossero rosee, il tempo è stato clemente ed è stato tutto perfetto!! La giornata è volata ma ci siamo goduti la festa e ci siamo...
Ho creato un post
3146 giorni faCiao ragazze!! Spero che qualcuna di voi possa aiutarmi: dato che x sabato porta mal tempo sto cercando un ombrello bianco da utilizzare in caso di pioggia. Dove potrei trovarlo a Bari???
Ho creato un post
3151 giorni faMi rivolgo a chi è un po' più esperta di manicure & c.: con questa lunghezza posso fare il baby boomer?
Ho creato un post
3151 giorni faCiao ragazze!!! Io sarò in viaggio di nozze a NY dal 16 al 21 di questo mese...c'è qualcuna di voi che sarà lì nello stesso periodo?
Ho creato un post
3160 giorni faCiao sposine!! Oggi sono a -16 e sto preparando la lista degli invitati e la disposizione dei tavoli da consegnare alla sala. Mi chiedevo: come viene scritto sui biglietti che mettono su ogni tavolo x indicare chi ci è seduto? Fam. Cognome e Nome del...
Ho creato un post
3165 giorni faCiao sposine!! Oggi ho bisogno di voi e della vostra fantasia (dato che io ne ho poca ). Come segnaposto abbiamo scelto dei gufetti, ai quali però non metteremo i nomi x lasciare libera scelta agli invitati di come e dove sedersi. Volevo cmq allegare...
Ho creato un post
3175 giorni faOggi il mio contatore segna -30...tra un mese esatto a quest'ora saremo a due passi dall'altare ansiaaaaa
Ho creato un post
3185 giorni faCiao ragazze! Oggi mi è sorto un dubbio, tanto x cambiare . A coloro che abbiamo invitato in chiesa o al taglio torta e rifiutano né fanno regalo si dà cmq il ricordino che abbiamo riservato x loro???
Ho creato un post
3197 giorni faCiao ragazze!! Mi rivolgo a chi ha fatto richiesta della benedizione papale: qual è l'importo da versare tramite bollettino? Io ho richiesto la spedizione da 7€, ma la pergamena quanto costa? Grazie a chi mi risponderà!!
Ho creato un post
3222 giorni faCiao a tutte!!! C'è qualche sposina che ha avuto le partecipazioni in omaggio dalla ditta St. Etienne con l'acquisto delle bomboniere? Se sì, mi dite come le avete montate?
Ho creato un post
3231 giorni faBuonasera!!! Domanda per chi è già stato in viaggio di nozze o cmq ha fatto voli intercontinentali: quanti bagagli si possono imbarcare? E di quale peso? Noi faremo NY e Messico con Lufthansa. Grazie a chi saprà darmi info.
Ho creato un post
3240 giorni faCiao a tutte!! Io e fm siamo in crisi per la scelta della canzone da mettere in sottofondo al taglio torta Voi quale avete scelto? Aiutatemi!!!
Ho creato un post
3252 giorni faBuongiorno ragazze!! Qualcuno sa dirmi quanto devono rimanere esposte le pubblicazioni in Comune e dopo quanto tempo rilasciano la dichiarazione di avvenute pubblicazioni? Grazie.
Ho creato un post
3257 giorni faCiao ragazze!!! Come da titolo oggi vi pongo una domanda tecnica: una volta consegnata tutta la documentazione alla chiesa in cui mi sposo (certificato battesimo e cresima, certificato contestuale, dichiarazioni di avvenute pubblicazioni) come...
Ho creato un post
3263 giorni faCiao a tutte!!! Mi è sorto un dubbio in merito alla funzione della damigella...la mia sarà la mia nipotina di 3 anni e mezzo ma mi chiedevo: dovrà portare le fedi sin dall'ingresso in chiesa, quando camminerà davanti a me??? O le fedi le porta...
Ho creato un post
3276 giorni faCiao a tutte!! Sto iniziando a muovermi per i documenti...qualcuno sa dirmi se per avere il certificato contestuale dal Comune si può mandare qualcun altro o è necessario presentarsi personalmente?
Fotografi garanzie ANFM