- Matrimonio
- Community
Rosaria
Licata, Agrigento · Da Marzo 2017
Sono una donna a cui piace viaggiare, il mare e stare all'aria aperta, stare con gli amici, visitare posti nuovi e fare molte esperienze. Mi piace... Visualizza altro
Sono una donna a cui piace viaggiare, il mare e stare all'aria aperta, stare con gli amici, visitare posti nuovi e fare molte esperienze. Mi piace l'allegria, le persone positive e proattive. Ho una passione per il bello e l'armonia in ogni cosa.
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze all'aperto, stile classico, con damigelle.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/teti-and-giovanniIl racconto del mio matrimonio
Il giorno delle mie nozze è stato molto allegro, intenso e mi sono divertita moltissimo. Tutto è iniziato dalla notte prima, nonostante i miei 50 anni e la convivenza con il mio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
4
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Salve a tutti, 22 Maggio 2021.... speriamo bene e ci diano direttive sulle eventuali restrizioni... io non riesco a proseguire con l’organizzazione perché temo divieti che impongono spostamenti 😱😱😱
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
1914 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1914 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1936 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM