Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Ciao ragazze, stasera ho scelto il trucco. Ora vi allego la foto dei due colori che mi aveva fatto la truccatrice e poi vi metto le foto tagliate di quello che ho scelto. Si accettano pareri anche...
Ragazze a voi quanto manca? A me pochissimo ormai😍😍
Buon anno a tutte ragazze, premetto che forse sarò solo ingrassata ma mi sta capitando una cosa strana... Allora qualche giorno fa ho fatto pipi e sulla carta mi è uscita una macchiolina Rosa ma fin...
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco per scegliere la truccatrice e mi è piaciuta molto, devo dire. Sinceramente anche del colore sono rimasta soddisfatta, però mi ha detto che la seconda mi farà...
Buon anno a tutte le spose 2019😍 è arrivato il nostro anno, io sono a - 2 mesi e mezzo ragazzeeeee😍😍🤵🏻👰🏼 buon anno a noi ma anche a tutte le spose passate e future 🎊🎊🎉🎉🎆🎆
Buonasera ragazze qualcuna di voi ha fatto la crociera ai Caraibi con costa crociera?? Avrei bisogno di alcune informazioni
Ciao ragazze, finalmente ieri è finita anche la camera da letto e l'ho anche pulita. Sono molto molto stanca ma felice 😍😍 la mia camera è moderna ma purtroppo mi sono dovuta tenere l'armadio dei miei...
Oddio ragazze stamattina ho aperto l'app eeee addiooooo 100 siamo a - 99😍😍😍
Buonasera a tutte amiche virtuali, a quasi - 3 mesi dal grande giorno, sabato abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. È stata bellissima ed emozionante mi fa sentire già per un quarto...
Buonasera amiche è da tempo che non scrivo ma sono molto impegnata con l'organizzazione della festa per la promessa che faremo Sabato😍💚 mamma mia ragazze sono troppo emozionata non mi sembra vero che...
Sposine a che state con i preparativi? A me mancano 126 giorni, tanta ansia e cose da fare. Mancano 4 mesi ormaiiiii 😍😍😍😍
Buongiorno ragazze, questo weekand abbiamo arredato il nostro soggiorno 😍 che ne dite, vi piace?? La parete attrezzata è un po' piccola,ma in principio non doveva andare lì ma al posto del tavolo, per...
Buonasera ragazze, a quasi - 4 mesi dal matrimonio stavo pensando ai gioielli da indossare sul mio abito meraviglioso 😍 ora ve li allego, mi dite cosa ne pensate? Premetto che gli orecchini erano di...
Buonasera ragazze il 1 dicembre faremo la promessa 😍 mia suocera mi ha regalato un abito verde e nero che io vorrei indossare quella sera perché mi piace molto, vorrei un vostro parere, voi che dite?...
Finalmente stiamo procedendo con la pittura e i lavori a casa dopo una settimana fermi. Il mio FM ha dipinto la cucina ora vi allego la foto del prima e del dopo (muro principale dove va montata la...
Ciao a tutte sposine con ieri inizia il conto alla rovescia dei mesi ad una cifra 😍😍 sono a - 9 mesi, speriamo voli questo tempo 😍😍 voi a quanto siete??
Ragazze sono sempre più vicina, mancano 5 mesi e ancora qualcosa da fare sopratutto casa.. Sono felice davvero, questo weekand abbiamo aperto le pratiche e fissato l'appuntamento per la promessa.....
Buonasera, oggi ho ingaggiato tramite questo sito il fornitore per l'auto del matrimonio. Lui mi ha spiegato che se gli mando una richiesta e lui accetta può darmi una cosa per particular e al...
Venerdì è stato il mio ultimo compleanno da fidanzata, è stato un compleanno speciale, con emozioni diverse e contrastanti. Avevo un alternarsi tra gioia, felicità ma anche un po' di tristezza perché...
Aiuto ragazze, finalmente è arrivato anche per noi il fatidico momento dei Lavori 😥😥😂😂😂 sono felice ma già stressata ahahhaha. Stiamo svuotando tutta casa dai mobili di mia suocera vecchi e dobbiamo...
Mi rivolgo alle Admi. Vorrei pubblicare alcune foto però poi vorrei cancellarle per non lasciarle sul mio profilo. Come posso fare?
Buongiorno a tutteeee😍 Ieri sera l'inquilino ha lasciato la nostra futura casetta. Da questo weekand si inizino i lavori😍 non vedo l'oraaa ragazze. Questo sabato ho anche appuntamento per l'abito. Non...
Buonasera ragazze. Ormai mancano meno di 6 mesi al mio grande giorno e sono emozionata ma anche super super ansiosa.. Allora la location che abbiamo scelto ha cambiato nome... Prima si chiamava villa...
Buonasera ragazze, stamattina ho dedico un'intera mattinata per i certificati vari tra chiesa e comune e mancano quelli di FM. Ci stiamo preparando per iniziare poi il processetto e fare la promessa....
Buonasera a tutte,vorrei un consiglio allora io mi sposo a marzo 2019 ed ho prenotato il ristorante già e insieme alla propretaria abbiamo anche scelto il menù perché ho prenotato tramite...
Buonasera ragazze un consiglio 😥 allora io ho 4 Damine adulte, una di 9 anni e mio fratello di 11 anni e non ne ho idea di cosa regalargli. Allora il mio budget è ridotto sinceramente perché dobbiamo...
Ragazze buonasera a tutte vorrei un consiglio. Allora io e FM abbiamo già prenotato il viaggio di nozze in crociera però nel mediterraneo occidentale ma non essendo proprio soddisfatti al 100% oggi ho...
Ciaooooo 2 addioooooo😍😍😍 quanto sono felice ragazze è iniziata l'era del 100😍😍😍😍😍😍
Mi rivolgo in particolare alle spose di Napoli e maggiormente a chi è sposata e magari conosce. Per la prima notte abbiamo prenotato ieri l'hotel Royal continental a Mergellina, camera superior con...
Ciao a tutte. Sono felicissima oggi a - 211 giorno esattamente a - 7 mesi. Abbiamo preso il divano che dovrà essere di colore beje e la nostra parete attrezzata mini per la nostra casa mini 😍😂 non...
Spose di marzo venite a me. A che state??? ❤️❤️
A - 8 mesi è arrivata la batteria di pentole siiiiii😍😍😍😍 sono felicissima è proprio bella e sono contenta del mio acquisto non vedo l'ora di usarla😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM