Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Buongiorno ragazze... Oggi sono al 4 giorno di ritardo del ciclo.. Il mio ciclo è preciso come un orologio svizzero, di solito macchio per 2/3 giorni e poi via partee.. Invece è da giovedì che sto...

Salve a tutte,qualcuna è stata alle Canarie? Mi consigliate qualche posto bello da poterci andare in luna difi miele. Ci sposeremo nel mese di marzo e mi hanno detto che li fa sempre caldo quindi...

Ciao a tutte amiche virtuali . Premetto che vengo da una settimana di febbre e di antibiotico e cortisone ma l'altra sera mi è successa una cosa al quanto strana,mai successa nei mesi scorsi ... Ho...

Buonasera a tutte ragazze volevo chiedere un consiglio alle mamme o donne di roma e provincia. Qualcuna conosce la clinica san pietro? Vi siete trovate bene ? Sapete per caso consigliarmi qualche...

Buonasera ragazze qualcuna conosce Music Up Agency??

Buonasera ragazze, qualcuna di voi prende la pillola anticoncezionale? Allora io sono fidanzata da 6 anni mai preso un anticoncezionale perche avevo paura potesse danneggiarmi in qualche modo e quindi...

Buon natale ragazzeeee. Volevo chiedere un parere il ciclo dovrebbe arrivare il 29 ma domani vorrei fare il test perché c'è qui con me mia mamma e volevo condividere con lei questa cosa .. dite che è...

Ragazze stasera ultimo giorno di ovulo di progesterone mancano con oggi 7 giorni al ciclo . Quando posso fare un test di gravidanza secondo voi ?

Ciao a tutte ragazze allora io sto facendo cura di progesterone con ovuli di progeffik da venerdì . Il ciclo dovrebbe arrivare il 29 (sperando non arrivi) ... Secondo voi quando potrei fare un test...

Ciao a tutte ragazze questo mese ci ho creduto davvero tantissimo . Nausea,mla di schiena da bruciarmi proprio,stanchezza,seno super gonfio mai avuto così.... Il ciclo mi dovrebbe anzi mi arriverà tr...

Ciao a tutte ragazze io sono in cerca di una gravidanza dal circa 7 mesi e non arriva nulla perché ho un po' di calo di progesterone quindi la ginecologa ha ben pensato di darmelo in ovuli . Qualcuna...

Ragazze io mi sposo tra 19 giorni a villa Anthea e visto che non posso ancora fare una recensione preferisco dedicare un post in modo che chiunque volesse scegliere almeno ha da leggere qualche...

Buongiorno a tutte ragazze. Allora ieri ho comprato il test ovulazione clear blue. Qualcuna l'ha usato ed ha portato frutto? Cosa mi sapete dire a riguardo?

Ciao ragazze ieri a 9 giorni dal ciclo sono andata a fare pipì e quando mi sono asciugata una macchia rosata nel muco,a voi è mai capitato ?magari si sta avvicinando il ciclo o potrebbe essere altro ?...

Ciao a tutte ragazze allora volevo chiedere un parere questo mese ho usato il test di ovulazione clear blue ed è risultato positivo il 12 settembre. Ho avuto rapporti l'11/12e13 di seguito per 3...

Ciao ragazze, ieri sono stata dalla ginecologa e mi ha dato da prendere l'acido folico, qualcuna lo sta prendendo? Ma è vero che a volte aiuta anche a restare incinta? Esperienze a riguardo? Perche...

Buongiorno amiche virtuali. Sono passati 5 mesi dal nostro Si,abbiamo ricevuto album video ecc che emozione guardare il tutto però quanta nostalgia, mi manca quel giorno se potessi riposarmi lo farei...

Buongiorno a tutte le future spose e le spose . Devo acquistare una batteria di pentole vorrei comprarne una buona senza spendere un occhio della testa... c'è qualcuna che ce l'ha e mi può consigliare...

Eravate per me un punto di sfogo e riferimento prima del matrimonio e lo siete ancora oggi sono mi sono sposata. Vi scrivo perché stamattina mi è presa un po' così, ho iniziato a piangere, non posso...

Buonasera a tutte le future mammine. Volevo chiedervi un'informazione (sicuramente alcune di voi sono più esperte di me) il ciclo mi dovrebbe arrivare domani, ma non ho (per ora) nessun sintomo solo...

Buongiorno ragazze. Io e mio marito siamo pronti per diventare genitori, ci sentiamo chiamati a questo nonostante siamo sposati da 3 mesi e non vediamo l'ora che accade. Allora lo scorso mese niente,...

Buongiorno a tutte ragazze. Domani io e mio marito festeggiamo 1 mese di matrimonio. Secondo voi cosa posso preparare per cena di carino? Aiutatemi vorrei fargli una sorpresa😍

Buon pomeriggio a tutte, ieri finalmente siamo diventati marito e moglie, una sensazione meravigliosa ragazze. Tutto perfetto è andata non benissimo, di più😍😍 vi allego qualche foto 😍😍 A fine serata...

Buonasera alle mie amiche virtuali, mancano 2 giorni al mio grande giorno che sarà sabato e dato che non avrò tempo in questi giorni per scrivere lo faccio ora. Volevo ringraziarvi tutte per la...

Buonasera ragazze, a - 25 giorni anche mia madre ha scelto il suo abito. Per me è stupenda 😍 voi che dite? P. S. Ovviamente questo era il campione non è la sua taglia.

Oddio ragazze il tempo vola ed è andata via anche la doppia cifra non ci credo 😍🙄😍🙄 aiutoooo l'ansia e l'emozione iniziano a farsi sentire molto 💕

Ciao ragazze, stamattina ho fatto la mia prima prova capelli è stata stupenda, il mio sogno realizzato. Però il parrucchiere mi ha detto di non scegliere subito perché ho altre 2 prove da fare... In...

Ciao a tutte ragazze, mancano 15 giorni e ho i nervi a mille, mi viene da piangere non ne posso più... Sono l'unica??? 😩😩 Non vedo l'ora di sposarmi e che tutto finisce...

Ciao a tutte amiche mie, oggi ho fatto la seconda prova, lunedì in teoria avrei la 3 ma ho deciso già tra la 1 e la seconda. Il mio cuore è esploso. Ora vi allego le foto ma non vi dico Cosa ho scelto...

Mamma mia ragazze Manca 1 mese precisooo😍😍😍😍 a voi quanto manca?

Ecco ragazze ho confezionato tutte le 60 bomboniere, vi piacciono? Volevo che si vedesse la scatola della thun per questo ho preso la confezione in plastica. 😍😍

Dopo 4 mesi ho rivisto il mio meraviglioso abito. Mi va a pennello, è stupendo me lo devono solo accorciare e mettere le coppe interne perché c'è poca sostanza ahahahah non vedo l'ora di rivederlo 😍😍 ...