Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
E con immensa gioia, senza parole, ma solo emozioni su emozioni e brividi di pelle, ASPETTIAMO UN BAMBINO!!!!!!! 💖💖💖💖💖💖💖💖🎉🎉🎉😍🎉😍🎉 Non ci posso credere ragazze, quante volte ho scritto topic su questa...
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ciao a tutte amiche virtuali . Premetto che vengo da una settimana di febbre e di antibiotico e cortisone ma l'altra sera mi è successa una cosa al quanto strana,mai successa nei mesi scorsi ... Ho...
Buonasera a tutte ragazze volevo chiedere un consiglio alle mamme o donne di roma e provincia. Qualcuna conosce la clinica san pietro? Vi siete trovate bene ? Sapete per caso consigliarmi qualche...
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Ciao a tutte ragazze questo mese ci ho creduto davvero tantissimo . Nausea,mla di schiena da bruciarmi proprio,stanchezza,seno super gonfio mai avuto così.... Il ciclo mi dovrebbe anzi mi arriverà tr...
Ciao a tutte ragazze io sono in cerca di una gravidanza dal circa 7 mesi e non arriva nulla perché ho un po' di calo di progesterone quindi la ginecologa ha ben pensato di darmelo in ovuli . Qualcuna...
Ragazze chi di voi ha cominciato a prendere l'acido folico prima ancora di iniziare una gravidanza? Vi è stato consigliato dal ginecologo?
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Ciao ragazze, ieri sono stata dalla ginecologa e mi ha dato da prendere l'acido folico, qualcuna lo sta prendendo? Ma è vero che a volte aiuta anche a restare incinta? Esperienze a riguardo? Perche...
Salve, qualcuno ha fatto come crociera Costa Pacifica nel mese di ottobre? (Marsiglia, Tenerife, Lanzarote, Funchal e Malaga). Come vi siete trovati?Come avete trovato il tempo e il mare...
Buongiorno a tutte ragazze. Allora ieri ho comprato il test ovulazione clear blue. Qualcuna l'ha usato ed ha portato frutto? Cosa mi sapete dire a riguardo?
Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile!...
Buongiorno amiche virtuali. Sono passati 5 mesi dal nostro Si,abbiamo ricevuto album video ecc che emozione guardare il tutto però quanta nostalgia, mi manca quel giorno se potessi riposarmi lo farei...
Eravate per me un punto di sfogo e riferimento prima del matrimonio e lo siete ancora oggi sono mi sono sposata. Vi scrivo perché stamattina mi è presa un po' così, ho iniziato a piangere, non posso...
Buonasera a tutte le future mammine. Volevo chiedervi un'informazione (sicuramente alcune di voi sono più esperte di me) il ciclo mi dovrebbe arrivare domani, ma non ho (per ora) nessun sintomo solo...
Fotografi garanzie ANFM