Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Buonasera a tutte,ieri ho fatto un topic dove dicebo.di aver prenotato i segnaposto 50 euro erano 100 . Ma ho disdetto. Stamattina sono andata con mia mamma in una fabbrica di bomboniere,ho comprato...
Chi di voi ha preso i mobili da mondo convenienza?? Quanto tempo ci vuole per farli arrivare?? Allora noi per dicembre vorremmo avere tuttp.pronto per il matrimonio in modo da dedivare gennaio e...
Ciao a tutte,oggi sempre alla fabbrica dove ho preso le altre cose ( topic di prima) ,ho visto una bomboniera e me ne sono innamorata,è la.sacra famiglia, quello che cercavo,però la cosa che più mi...
Come segnaposto ho scelto questi,visto il.tema amore,cosa ne.pensate ? Saranno.in tulle bianco con fiocco.rosa antico . 100 mi costano 50 euro il.prezzo è buono?
Buongiorno/buonasera😂 Qualcuna per caso è stata a Bordeaux??
Buonasera 😘 Questo weekand abbiamo fatto il preventivo dal fioraio e mi ha detto che : -boquet -coppe per la chiesa (altare) -4coppe su colonne per esterno chiesa -due colonne per il mio condominio...
Ciao a tutte 💕 Partiamo dal fatto che sono troppo triste perché il mio amore è partito stasera per tornare a Roma che domani gli spetta lavorare ..è partito alle 20 e dopo 5 anni di fidanzamento a...
La mia testa frulla,fa mille giri e pensa a mille cose,credo sia normale. Immagino quelche giorni,tuttonon perfetto,abito dei miei sogni,trucco perfetto,capelli pure,ma poi mi soffermo su me stessa e...
Ciao a tutte ragazze,qualcuna mi sa dire dove potrei trovare dei palloncini bianchi a led? Vorrei comprarne uno per provare ma leggo su amazon che ne vendono a pacchi di 12/15/30 . Qualcuna mi può...
Ciao a tutte,come vanno i preparativi? Noi abbiamo prenotato chiesa,location,fotografo,musica,makeup artist. Domani andremo a fare un preventivo per la crociera. Manca quasi 1 anno per me 😍 ci...
Sono l'unica che avrà il cuscino di papa Francesco che regalò alle coppie a san valentino 2015?😊
Buonasera,oggi parlavo con il mio lui e sinceramente non.abbiamo abbandonato.il.pensiero della crociera anche per una questione economica perché hanno fatto un preventivo ad una coppia avanti a me non...
Chi come me ha comprato queste partecipazioni? Ma il foglio dentro dove si scrive a"annunciano il loro matrimonio: ecc ecc .. Non vi sembra troppo fino tipo foglio A4??
Buonasera a tutte,se volessi far organiZzare il viaggio all'agenzia quanta caparra gli devo dare? E poi entro quanto devo saldare?
Ciao a tutte 😘 Consiglio. Allora io e il mio FM abbiamo pensato per ilil viaggio di nozze,di fare 3 giorni a Madrid e poi 8/9 giorni alle Canarie (ancora non so dove). In un secondo momento però,avevo...
Sono felicissima,sono a -415 non mi sembra vero,tra poco saluterò il 4 😍😍😍 il tempo sta volando 😍😍😍
Buonasera ragazze,qualcuna saprebbe consigliarmi qualche sito sicuro ed abbastanza economico per vedere gli abiti per le mie damigelle? Loro saranno tutte in rosa antico😍 Non vorrebbero spendere...
Salve a tutte,ieri ho contattato un parrucchiere della mia zona che mi hanno detto essere molto bravo . Gli ho chiesto un preventivo e lui mi ha scritto così . "400€ comprende la prova Sposa colori...
Buonasera a tutte,io mi sposò a marzo del prossimo anno,secondo voi dovrò mettere le calze color carne? Premetto che le odio profondamente.
Buonasera a tutte, ho deciso insieme al mio FM di comprare queste partecipazioni. Qualcuna di voi già le conosce?come vi siete trovate? Ho provato a farle io ma sono una frana😂😂 il fiocco si può...
Buongiorno a tutte. Allora io amo cantare ,è per me una passione troppo forte. Per il mio lui vorrei cantare "io che amo solo te" la versione di Alessandra Amoroso, troppo bella😍😍 .... Ma so già che...
Premetto che amo da impazzire le perle,uso solo quelle come orecchini,bracciali ecc . Per il matrimonio ho trovato questa ed è stata amore a prima vista secondo voi è abbastanza elegante? È adatta per...
Ma solo io quando vedo su internet alcune antreprime degli abiti 2019 impazzisco e penso che ormai manca 1 anno e ci sono quasi e vedo il matrimonio vicino? 😍😍😍😍😍premetto che io prenderò un abito...
Allora qui da me si usa,non so se in tutt'italia, fare il.regalo alle damigelle. Diciamo chr visto che avrò anche 4 testimoni il mio budget è un po'ridotto. Anxe perché ci paghiamo tutto noi e stiamo...
Buongiorno a tutte,allora io e il mio Fm abbiamo scelto come meta la Spagna. Vorremmo fare 4 giorni a Madrid e 8 giorni o a Lanzarote o a fuerteventura (Canarie) . Qualcuno per caso mi sa consigliare...
Buongiorno a tutte . Un parere vostro per me conta sempre sia positivo che negativo😘 Avevo pensato al ristorante di comprare tutto ciò che serve per allestire un angolo selfie . Cornice ecc... E poi...
Buonasera a tutte ho trovato su amazon questa collana con orecchini in argento avevo pensato di prenderle per le mie damigelle? Che ne dite vi piace? 😘
Buongiorno a tutte,allora quando abbiamo.prenotato la location,abbiamo chiesto anche della musica,del piano bar. La signora (propretaria) ci ha detto che dobbiamo prendere per forza quello del...
Buonasera a tutte. Allora io e il mio fidanzato abbiamo scelto i testimoni io ho scelto mia cognata ( moglie del fratello) e mio fratello e luimia ha, scelto appunto suo fratello ed il suo migliore...
Sono troppo felice,sono.tornata da lavoro e mio padre ha ritirato il pacco per me. La mia cake topper dal vivo è ancora più bella 😍😍😍😍😍😍
Quale vi piace di più? 😍
Allora amiche mie,buonasera a tutte . Sto creando le partecipazioni ( per ora ne ho fatte 4 ) ahhaha ma ce la farò tanto ho tempo 😊 Volevo chiedervi per quanto riguarda il tableu quanto tempo prima lo...
Fotografi garanzie ANFM