Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Ciao a tutti,qualcuna di Napoli potrebbe consigliarmi un hotel a 5 stelle per la prima notte di nozze?
Perché mi faccio gli incubi sul mio matrimonio??? 😥😥😥 ho paura che tutto va male 😥😥😥
Buongiorno ragazze e buon epifania😘 allora ho fatto una bozza di come sarà la mia partecipazione ma non ho incollato ancora nulla,ora vi allego la foto. Volevo un consiglio secondo voi nella parte...
Buonasera sposine qualcuna è stata a Marrakech per caso? Sa dirmi com'è? E se conosce qualche hotel vista mare e che non dista molto dal mare? Perché noi vorremmo fare 4 giorni a madrid e 7 a...
Auguri a tutte le spose 2018,auguri perché è arrivato il vostro anno,auguri anche alle spose dello scorso anno 2017 e auguri a noi spose 2019 l'anno prossimo ci sposiamoooooooooooooo...
Buonasera a tutte,quante spose del 2019 ci sono ?? Quando vi sposerete (giorno e mese )? Io mi sposerò il 16/03/2019 ho fissato chiesa e ristorante per adesso,voi a che punto siete? Idee per addobbi?...
Ciao ragazze,oggi ho visto in vetrina,nella vetrina dell'atelier dove sono sicura di comprare l'abito,questo meraviglioso vestito non è proprio lo stile che cerco però quando l'ho visto me ne sono...
Buongiorno a tutte,allora io ho preso su amazon cartoncini e buste per fare le.partecipazioni . Ieri girando ho trovato questa,secondo voi va bene per decorarla? Almeno i contorni? Per quanto riguarda...
Ciao ragazze,sono troppo felice perché oggi sononon arrivate da Amazon quelle che saranno le.mieGrazie partecipazioni. Ci metterò un tocco di creazione personale,non vedo l'ora😍😍😍 Qualcuna di voi le...
Buongiorno e Santo Natale a tutte.💕 Allora io ho fermato sabato la truccatrice per il mio matrimonio Alessandra viola non so se qualche sposina della campania o di Napoli e Pozzuoli la conosce. Ho...
Buonasera ragazze,un po di tempo fa ho letto un topic dove una sposa aveva scritto un sito che vendeva scarpe da ballo ma che si potevano adattare anche per una sposa . Qualcuno lo sa???
Vorrei ringraziare di cuore le amministratrici di questa community perché grazie a loro sento vicine molte moltissime spose con cui posso confrontarmi,chiedere sostegno,chiedere consiglio . Grazie...
Stasera primo regalo di natale ricevuto da miamiaper zia per la mia futura cucina moderna . Per la nostra futura casetta,vi piace?
Buonasera a tutte amiche mie,prima cosa volevo chiedervi quanto costano più o meno le fedi classiche? (Calcolate che io ho un 8 di.misura) Poi passiamo all'argomento "passerà mai questo tempo"? Mi...
Secondo voi con 3500 euro riusciamo a fare il viaggio di nozze? Un bel viaggio in.totale relax con hotel sul mare?
Ciao ragazze qualcuna per caso è stata a Marrakech??
Buongiorno a tutte le mie amichette😍 e buon inizio settimana.. Volevo chiedervi un coniglio,secondo voi quanto dovrò spendere per le bomboniere ? Mi dite un prezzo per ognuna? Grazie 😘😘😘
Questa è la villa che abbiamo scelto per ilil nostro matrimonio. Si chiamaamore villa viola si trova a Pozzuoli (Na) . La sala e gli addobbi vari non saranno con l'azzurro come in foto ma con il...
Buonasera ragazze ma voi le wedding bags le fate per persona ?
Eccoooo finalmente ci sono riuscita 😍😍 il 30 dicembre è il compleanno di mia cognata e questa sarà la sua sorpresa da parte mia !😍 vi piace?
Questo sarà il nostro menù tutto pesce del giorno,che ne dite?
Ho provato a pubblicare una foto e scrivere un commento,ma non ho ricevuto risposta non so se sono riuscita a farlo nel modo giusto,di solito anche solo una risposta ma la ricevo sempre... mi sarò...
Ieri ho contattato una ragazza che ha fatto qualche giorno fa 18 anni al ritorante dove devo.sposarmi io e mi ha detto che devo stare tranquilla il.cibo è ottimo,tutto fresco del giorno,le porzioni...
A tutte le spose 2019,qualcuna ha già scelto l'abito? Chi non l'ha scelto,quando andrà?
Https://m.lightinthebox.com/it/scarpe-da-ballo-non-personalizzabile-da-donna-balli-latino-americani-jazz-tacco-cubano-di-pelle-vernice-altro_p4740896.html?prm=1-2.5.1.2 Buonasera ragazze,avevo pensato...
Buonasera c'è qualcuna di Pozzuoli o qualcuna che conosce Villa Viola il vecchio castello di francia? "La locanda del castello dei barbari"?
Buongiorno a tutte le mie care amiche😍 Allora abbiamo scelto i testimoni . Il mio FM ha scelto suo fratello e il suo migliore amico Io ho scelto mio fratello e mia cognata (moglie del fratello del mio...
Buonasera a tutte le mie amichette virtuali 😍 Allora stasera pensavo ai due balli importanti,ovvero quello con mio padre e quello con il mio FM. Per quello con il mio FM avevo pensato a " l'emozione...
Buongiorno a tutte,qualcuna di voi sa dirmi per caso dove posso trovare cartoncini per partecipazioni? Magari un pochino decorati? Mi consigliate qualche sito ?
Ho trovato qualcuna che si sposa. Il mio stesso giorno o sbaglio? 😍
Buongiorno ragazze,sono in crisi,il mio fidanzato ha già scelto i suoi due testimoni,suo fratello e il suo migliore amico storico . Io non ho amiche storiche sinceramente ma ho 5 cognate 😥😥😥 sono...
Fotografi garanzie ANFM