Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Ciao ragazze,lavoro da 3 anni e mezzo,faccio la tata ad un bimbo che adesso.ha 4 anni e mezzo ma.quando sono andata io aveva 10 mesi 😍 Volevo.un.consiglio,purtroppo io dovrò trasferirmi a Roma da...
Ciao a tutte ragazze,buonasera e buona domenica 😘 qualcuna mi sa consigliare qualche azienda che fitta auto da sposa nella zona di pozzuoli,giugliano o dintorni? Non vorrei spendere molto,massimo...
Buongiorno a tutte 💕 oggi la propretaria del ristorante che abbiamo scelto mi ha inviato la foto dell'allestimento dei tavoli 😍 vorrei farvi vedere le foto per un parere come faccio a metterle ??...
Buonasera a tutte,vorrei delle idee😘😘 mi piace ascoltare ciò che mi consigliate e confrontarmi con voi .. allora avevo pensato al taglio della torta una scenografia fatta dagli invitati . Allora per i...
Ciao ragazze,allora sabato sono passata dal fioraio della mia zona e mi ha detto di andare 1/2 mesi prima per prenotare . Però mi ha detto di passare verso gennaio che mi fa vedere un Po' le...
Ciao a tutte,vorrei un consiglio . Mi piacerebbe fare come tema del mio matrimonio l'amore. Cioè ad esempio al centro del tableu vorrei scrivere l'inno all'amore di san Paolo e poi scrivere l'amore è...
Ciao a tutte,qualcuna conosce qualche fioraio a Pozzuoli bravo ? Io avevo pensato a "La violetta" qualcuno la conosce ? Aiutoooo
Ciao ragazze,buongiorno ..c'è qualcuna di Pozzuoli???
Ciao a tutte ragazze,so che a me manca ancora 1 anno e 3 mesi però mi piace parlare del matrimonio che verrà e che stiamo preparando e di tutto cio di cui ne fa parte .. quindi volevo chiedervi spose...
Ciao a tutte,quante sposine di Napoli e dintorni?
Ciao a tutte,mi sposo a marzo 2019 mi hanno detto di andare circa 10 mesi prima per prenotare il viaggio di nozze è vero ?? Io e il mio FM avevamo pensato alle canarie perché abbiamo paura dell'aereo...
Ciao ragazze qualcuna di voi per caso conosce Villa Viola presso locanda dei barbari ??
Buonasera a tutte,oggi ho prenotato il ristorante per il mio matrimonio,si chiama villa viola la vecchia"locanda dei barbari" il vecchio" castello di francia" qualcuna la conosce per caso? Spero si...
Ciao a tutte ragazze,allora penso di aver trovato la location per il mio matrimonio 😍😍😍 è una villa si chiama Baia Felicita e si trova a Bacoli . Sono indecisa se fittare solo la villa e chiamarea...
Salve a tutte sposine C'è qualcuna che potrebbe aiutarmi ?? Spero di si,qualcuna di voi se è della zona pozzuoli (Na) o dintorni,potrebbe consigliarmi qualche ristorante ? Il mio bidget è di 80/90...
Salve a tutte , c'è qualcuna di voi che è di Pozzuoli (Na) come me e sa darmi un consiglio sul castello ad arco felice ?? Se qualcuna di voi lo conosce, sa dirmi più o meno come si mangia ? Il prezzo...
Ciao ad una o a tutte non so quante siete .. ahaha Chi mi potrebbe dare dei consigli ? Io mi sposerò ad ottobre !Secondo voi come potrei fare il boquet ?Che tema potrei usare per farmi allestire la...
Fotografi garanzie ANFM