San Giovanni in Fiore, Cosenza · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Non ci credo... manca davvero poco ormai e ancora non ci credo 😍😍😍😍
Buon pomeriggio ragazze… A -35 giorni le Wedding Bag sono quasi pronte… Ci sarà una coccarda per la macchina, le bolle di sapone, i fazzoletti per le lacrime di gioia, uno spazzolino personalizzato...
Mancano pochi mesi e mia mamma ancora non ha deciso il vestito per il matrimonio, ma perlomeno ha ristretto la scelta a questi due.. voi cosa ne pensate?
Ragazze ma me lo togliete un dubbio? Alla promessa cosa si fa? 😅 In cosa consiste, che si usa fare, di cosa abbiamo bisogno?
Buongiorno ragazze, Mi sto trovando in difficoltà con i canti da scegliere per la chiesa, mi sposo in un convento antichissimo e non ammettono canzoni non canoniche in chiesa 😅 peccato che io non ne...
Buon pomeriggio ragazze, come state? A me sembra ieri che ho scaricato l'app che segnava -450 giorni e ora ne mancano solo 100! A voi quanto manca? Qualcuna come me è prossima? Come state messe? A me...
Buon pomeriggio ragazze... Vi volevo chiedere un parere.. Partiamo dal fatto che non ho mai voluto un matrimonio affollatissimo, con il mio fm abbiamo iniziato a stilare la lista degli invitati, e...
Da domani ciao ciao al 3!! Che bello siamo partiti da 450 giorni, sembra che stanno volando E a voi quanto manca?
Ragazze ma solo a me da quando l'App è stata giornata scrive con una lentezza esasperante? sparisce la tastiera, e spariscono anche interi messaggi, questo l'ho dovuto riscrivere tre volte
Fotografi garanzie ANFM