Buon pomeriggio ragazze… A -35 giorni le Wedding Bag sono quasi pronte… Ci sarà una coccarda per la macchina, le bolle di sapone, i fazzoletti per le lacrime di gioia, uno spazzolino personalizzato (il mio futuro marito è dentista) E ancora mi mancano i ventagli e i libretti che sono in tipografia, E le bottigliette d’acqua da 25 cc Che ne pensate?
Bellissima! E l'idea del contentuto è super! complimenti
Sposa Precisa
Agosto 2020
Campobasso
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Strano... Io ho sempre visto che arrivano vuote. Piene mai trovate
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Elisabetta no Martina... 😉
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Martina almeno 50 in più dei tuoi invitati perché ci sarà quella che lo porta al figlio che manca... oppure che carino questo lo do la mia migliore amica... oppure questo glielo porto mia sorella che non c'è.... cioè prevedi un bel po' di spazzolini in più perché la gente quando vede le cose regalate se ne approfitta un sacco.... 😂
Io volevo metterle direttamente sui banchi della chiesa però mi hanno fatto pensare che forse è meglio distribuirle a mano a mano che arrivano gli invitati
Lo sai che a questo non c’avevo pensato? Grazie Del consiglio chiederò a qualche amica di distribuirle all’ingresso della chiesa
Bello ma io ti consiglierei di incaricare qualcuno che le consegnasse... se le lasci nei banchi della chiesa potrebbe arrivare anche un curioso e se la prende😅