Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Ragazze avete visto le iene... fate attenzione a questa signora sembra che la sua professione sia rovinare il matrimonio a noi sposine
Le mie nipotine di 3 anni saranno le mie piccole damigelle il.gg del.nostro matrimonio. .. ecco la loro bomboniera che ve ne pare??? Poi ovviamente prenderemo degli orecchini o un bracciale d oro come...
Meno 10 mesi esatti al nostro si ... e meno 3 gg all ultimo anniversario da fidanzati... 9 anni di noi... k mix di emozioni
Per prenotare il viaggio se il preventivo ci piace... che ansia hihi help...
Sto preparando i porta riso. . Poi devo preparerà i biglietti x u confetti e poi il resto più vicino la data
K ansia nn u può descrivere. .. ho paura di nn essere obiettiva aiuto! Tutti mi dicono capirai qual è il tuo xke ti farà piangere ma io sn molto emotiva e la lacrima scende facile... Cm farò a...
Sono le mie 2 nipotine di 3 anni... manca ancora molto x il matrimonio xo volevo iniziare a fare qlk idea
A napoli... chi mi aiuta x favore
Guardate che bella
Questa lampada ci piaceva regalarlo ai genit cm bomboniera xo il prezzo è altino 250EUR alta 55E 350 EURalta 1 metroPoi bisogna vedere cm confezionare. ..Xo pensiamo cm spesa sia alta voi che dite???...
Questi gg li stiamo passando alla ricerca del viaggio di nozze Ci piacerebbe Kenya o ThailandiaPerò per il Kenya abbiamo ricevuto un preventivo di quasi 9.000EURQuindi siamo più propensi x la...
Scatoli per fare un mix di confetti? sono di napoli grazie anticipatamente scatola porta confetti
Ciao a tutti vorrei creare le partecipazioni x il mio matrimonio tema mare E ho pensato alla pergamena nella bottiglia Ma nn sn capace di trovare bottiglie adatte Ho girato ingrossi e mi sn guardate...
Dobbiamo solo decidere se far dipingere la spiaggia dove sposiamo o le stelle marine... xo è confermato le nostre bomboniere saranno delle mattonelle dipinte a mano... Un altro pezzo di puzzle è...
Zona napoli... non so chi scegliere x il mio gran giorno perché quello k era il mio parrucchiere di fiducia 1 anno fa mi ha delusa e nn sn più tornata A luglio sn stata un matrimonio e ho provato il...
Ieri ho ritirato e registrato la mia card ora devo solo aspettare k arriva quel gg x vedere le novità e scegliere le ultime cose nn vedo l ora
Il giorno del mio matrimonio mia sorella sarà maggiorenne da soli 22 giorni può essere la mia testimone o deve essere maggiorenne da più tempo? Sposo con rito civile
Manca ancora tanto xo vedere -399 fa un certo effetto
Ciao a tutte per settembre /ottobre vorrei iniziare un po a cercare qualche parrucchiere. . Bravo ma con prezzi ONESTI Avete consigli? ?
Hihi il 21 sn stata al matrimonio della cognata di mia cognata e... la sposa entra in chiesa e io PIANGO Gli sposi si scambiano le promesse e io PIANGO lo sposo si commuove e io PIANGO Sì scambiano le...
Mi consigliate dove posso vedere
Ciao ragazze... matrimonio tema mare sulla spiaggia Help x favore hihi Idea segnaposto originale no le classiche candele e conchiglie?
Ciao sposo il 01.09.2016. .. quando dovrei iniziare la ricerca che dite? Il problema è che sto a dieta..ho perso già 10 kili ma nn mi voglio fermare ancora. ..
2 anni fa ho fatto l infinito e l iniziale. .. ma da un po di tempo stavo pensando di aggiungere la data di quando ci siamo conosciuti 7.8.06 e fidanzamento 4.11.06.. Poi ovviamente dopo il matrimonio...
L abbiamo vista stamattina e mi è piaciuta tanto xke è originale x i miei gusti e poi posso personslizzarla come voglio... Colore Incisioni Brillanti o perle Che dite???
Su punto zero a secondigliano per gli abiti da sposa
Guardate che carine..idea presa da fb Occorrente : buste - nastro di raso- forbici-centrini di carta Svolgimento : piegare a metà il centrino e tagliare (come in foto 1); creare il fiocco Veloci ma...
Un altro piccolo pezzo di puzzle è stato aggiunto al nostro grande giorno
Ancora un altro pezzetto di puzzle... tutto prende sempre più forma.. che emozione!
Che emozione vedere tutti i piccoli pezzi di puzzle che si uniscono hihi ho un po di ansia Ank hihihi
Per il mio matrimonio ho chiesto alle mamme delle mie due cucciole se possono fare le damigelle al matrimonio ... mia cognata tutta entusiasta subito ha accettato L altra mamma dobbiamo vederci x...
La situazione economica e il lavoro vanno sempre peggio e in certi momenti quasi mi pento di aver messo la data... è passato quasi 1 anni da quando abbiamo la data ma le cose invece di migliorare...
Fotografi garanzie ANFM