Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Cake topper personalizzati a napoli... prezzi onesti xo capisco che nn costa 40EUR xo ho trovato chi mi ha chiesto 700EUR e sinceramente nn mi sembra proprio onesto
Ciao a tutti. .. qualcuno mi sa dire quanto costa spedire una partecipazione. . Ho invitati a Genova a Vienna e a Dubai ...
Che intimo indosserete sotto al vestito????? ( no prima notte) io vorrei qualcosa per le gambe per modellare e per risolvere il problema bruciore strofinando le gambe. . E qualcosa che mi modelli il...
Ciao a tutte mi consigliate qualche parrucchiere onesto e bravo
Domani abbiamo il 1 appuntamento cn un agenzia di musica. .. però mi stavo chiedendo come si fa a capire se è quella giusta? La voce tu senti se ti piace...ma come fai a sapere se poi saranno di buona...
Fm è un patito per gli orologi della fossil e stavo pensando di regalarglielo il gg del matrimonio. .. che dite vado sulla sua marca preferita o su una marca migliore? Io andrei sulla preferita x...
Eccoli ... avevo paura x la foto e invece sn più che soddisfatta
Ciao a tutti.. mi aiutate! Mi servono 15 nomi x i tavoli.. ho il tema mare.. vorrei fare qualcosa di particolare e no i classici chi ha più fantasia di me che in qst momento è morta la mia hihi
Amo le bolle di sapone e stavo pensando di usarle cm segnaposto con un bigliettino cn scritto usami al taglio della torta.. xo.. mi sta vedendo un dubbio. . Il nostro sarà un matrimonio serale quindi...
Il puzzle è quasi completo... manca qualche piccolo pezzo e poi siamo pronti x il nostro grande giorno
Sì continua col il fai da te mania
Ciao spoaine... help me!!!Quale mi consigliate la classica o quella a scopa?
Ciao a tutte ieri sn andata da ikea per comprare le candele galleggianti. ..ma nn ci sn più! Presa dalla sconforto mia mamma ha provato con le classiche candele di ikea e... sorpresa!!! Galleggiano...
Ciao a tutti. .. il mese prossimo abbiamo la promessa di matrimonio e preparero io la torta solo che non ho nessun idea! Mi capita sempre di essere una valanga di idee x le torte dei clienti e poi...
Visto che sto in chiusa con la febbre anche se manca 1 mese e 1 settimana per tenermi impegnata... oggi io e fm ci siamo dedicati al confezionare i nostri fazzoletti (creati all uncinetto da mamma) ...
Un altro passo fatto. .che emozione
Tra 191 gg finalmente ci sposiamo .. sn rimaste ormai pochissime cose da fare ... xo più di tutto sto aspettando il wedding day così prenderà forma definitivamente. . Nn vedo l'ora
Dopo tanti tantissimi negozi ho preso queste ma nn sn convinta. . Voi che ne pensate? Il vestito è stile impero cn merletto sul seno e a fine della gonna e ha una cinta cn perle e diamanti. Forma a...
Ciao a tutte sto organizzando una festa x la promessa di matrimonio. .. e mi è sorto un dubbio. .. ma devo invitare tutte le persone che poi invitero al matrimonio? ???
Ciao a tutti sto organizzando una festa x la promessa di matrimonio. .. però devo organizzare tutto io così risparmiamo tanti soldi... xo non ho idee x dei centrotavola mi aiutate x favore. .. devono...
Oggi domenica creativa ... sono troppo emozionata e soddisfatta.. vi presento : i miei biglietti x i confetti devo solo tagliarli però aspetto fino a quando devo confezionare le bomboniere altrimenti...
Ciao a tutti.. noi sposiamo il 1 settembre e il 31 maggio facciamo la promessa. .. le partecipazioni quando si consegnano???? ? prima della promessa? ? il gg della promessa? ? o dopo la promessa?
Ciao sposine.. sabato inizio la caccia alle scarpe.. il 6 aprile ho la 1 prova e mi servono le scarpe xo io in settimana lavoro quindi ho solo 5 sabati a disposizione xcio già voglio iniziare.. sono...
Ciao sposine ho qualche domanda sugli mms personalizzati. .. 1) quando prenderli ? Sposo a settembre so che ci vuole tempo però sposo il 1 settembre quindi entro fine luglio voglio tenere tutto...
Ciao sono di napoli...sposo l anno prox Quindi so benissimo che c è molto tempo xo sto iniziando a vedere un po e volevo sentire anche la.vostra Trucco senza pulizia 300€ mi hanno chiesto E parrucco...
Quanto tempo prima si prenotano le fedi???
Buonasera... sto fantasticando sulle partecipazioni.. l idea iniziale era farla nella bottiglia ma mi hanno chiesto minimo 4EUR a partecipazione ma è così spoglia che per arrivare a una decorazione...
Buonasera a tutti.. oggi sn stata da un paio di fiorai x i preventivi .. uno mi ja chiesto 1000EUR(prezzo di favore perché sono andata tramite un amica) e comprende 2 colonne e tappeto giu al palazzo...
E ora siamo a 298 gg al nostro giorno
Ciao chi cm me ha il tema mare? Che bomboniere avete scelto?? Io sn in "alto mare" hihi nn ne ho idea e in giro nn mi piace nulla uff
Ciao sono una sposa napoletana... devo trovare le mie belle scarpe. .. décolleté di raso bianco (no splendente) non voglio spendere cifre assurde... mi consigliate negozi o outlet x favore... baci e...
Fotografi garanzie ANFM