Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
454RAGAZZE...STO girando per negozi di lampadari....mamma mia ke botteee .. perché costano cosi tantoooooooo
Ciao ragazze !Sono al mio primo topic. Fino ad ora mi sono limitata a leggere i topic delle altre ragazze e a commentare ma oggi vorrei aprire una discussione su un argomento che mi riguarda in prima...
Ebbene si mancano solo 11 giorni al grande giorno e sono impassibile poca voglia di fare,la sistemazione a tavolo e il tableu mi snervano parecchio ma sono entrata nella filosofia:vada come vada ci...
Ciao ragazzeeeeee ??? non ho nessun idea per i nomi dei tavoli .. Quali sono i vostri ??
Buongiorno sposine, sarà l'ansia che mi assale ogni volta che penso che manchi così poco, sarà il pensiero che con agosto di mezzo devo aver fatto tutto il necessario...ma ho sempre la sensazione di...
Ragazze, help me, non ho nessuna idea cosa fare come bomboniera, lo so, manca ancora un anno, ma il tempo sta passando troppo in fretta e mi sembra di avere sempre più cose da fare e non arrivarci.......
Mi sposerò ad Aprile e io e il mio Fidanzato vorremmo come tema la natura (diciamo per ora perché ultimamente cambiamo spesso idea!) Adoriamo il verde che vorremmo usare nelle partecipazioni.. Voi...
A - 34 giorni, inizio a fare i coni portariso... Che ve ne pare? Quanti? Uno a persona o conto qualcosa in meno?
Salve ragazze,Ho bisogno di un vostro parere ed anche del vostro supporto. Ci sposiamo fra meno di un anno e siamo alle prese con i costi elevati del matrimonio ( ed un bilocale da arredare e...
Eccoli ... avevo paura x la foto e invece sn più che soddisfatta
Dopo quanto tempo ke vi siete lasciate con il vostro ex vi siete messe con fm?
Il giorno del matrimonio ho fatto l entrata da sola 3 volte, piangevo tanto nel sonno, il vestito non era quello che avevo scelto,fm l hanno dovuto chiamare perche quando stavo entrando non c era ed...
Buongiorno sposine!!ma è mai possibile che il tempo non passi mai?? Mancano 18giorni e mi sento come se mancassero 180 ...questa attesa mi snerva..chi si sente come me??
Ragazze mancano 45 giorni e nn posso crederci...il tempo sta volando...non vedo l'ora!!!E voi come state? Quanto manca? Guardate anche voi tutti i giorni il conto alla rovescia???
Buonasera sposine, io probabilmente non avrò un bellissimo carattere ma sono buona e generosa , e grazie a questo sito ho fatto amicizie che mi hanno accompagnato in questo anno da quando ho deciso di...
Buongiorno ragazze stamattina mi è sorto un dubbio ci sposeremo con rito civile ho fatto le pubblicazioni ora la mia domanda è visto che vogliamo la divisione dei beni quando lo devo comunicare ?...
Un'altra cosa è stata completata...che ne dite dei miei bigliettini da inserire nei confetti???
Ciao a tutteeeee, mi sto occupando dei preparativi del mio matrimonio ed ho bisogno di consigli su qualche idea originale che riguarda le bomboniere....
Data aggiornata al 19/06/2023 *** Salve spose e future spose, dove posso trovare dei cake topper ? Voi lo avete acquistato online? Consigliatemi qualcosina e se volete magari fatemi vedere i vostri....
Sposine settimana prossima andremo in comune per le promesse e dopo andremo a prendere un aperitivo li vicino con le nostre famiglie quale dei due abiti vi sembra più indicato? Sarà di pomeriggio . ...
Salve ragazze, sono una sposina del 2017!!! E mi chiedevo se al gabbiano è previsto una prova menu...e se è gratuito...grazie a chi mi risponderà!!!
Ciao a tutti.. mi aiutate! Mi servono 15 nomi x i tavoli.. ho il tema mare.. vorrei fare qualcosa di particolare e no i classici chi ha più fantasia di me che in qst momento è morta la mia hihi
....nessuno vuole invitare i bambini al proprio matrimonio? io quando ero piccola ricordo che non vedevo l'ora di andare ai matrimoni....eh...altri tempi! Baci
Splendide bambine, tra le ultime tendenze alla moda possiamo aggiungere la sessione fotografica pre matrimoniale. Ma molte di voi sognano un matrimonio classico e semplice. Pronte a scegliere tra...
Care ragazze, siamo super-indecisi su quale bomboniera scegliere. Abbiamo scelto di fare un oggetto Alessi, che possa esser utile, ma al tempo stesso bello e di qualità. Vi posto le alternative e...
Troppe le cose da fare e voi tra il lavoro, la famiglia e le cose da sbrigare in casa proprio non avete tempo. Altre invece sono nate pensando a ogni minimo dettaglio che non può mancare il giorno...
Buon giorno , a forza di sfogliare brochure di viaggi non sappiamo più cosa scegliere:-) tutti posti straordinari! Noi abbiamo abbinato Bangkok e Thailandia oppure Dubai e Maldive , voi potete...
Buonasera a tutte!Mi sposerò a Napoli tra poco più di un anno ed avevo pensato di farmi truccare da Luisa Festa.Quanto tempo prima avete prenotato il vostro truccatore?
Fotografi garanzie ANFM