Salve spose e future spose, dove posso trovare dei cake topper ? Voi lo avete acquistato online? Consigliatemi qualcosina e se volete magari fatemi vedere i vostri. Baciii
se siete in cerca di un cake topper per la vostra torta nuziale potete dare un'occhiata tra quelli presenti sulla nostra APP !
La categoria cake topper si trova in torte nuziali, ecco il link per consultare la lista di proposte dei nostri fornitori, leggere recensioni, confrontare modelli e prezzi e richiedere un preventivo!
Io lo sto facendo fare a mano da in ragazzo che li realizza anche a tua immagine se gli mandi una tua foto. 300euro. Ho deciso di risparmiare su altro..tipo partecipazioni e segnaposto
Io me lo sono fatto fare personalizzato basato su un mio disegno, da una ragazza bravissima e molto accurata che fa qualsiasi personaggio! Lo puoi vedere tra le mie foto!
Cake-topper Cenerentola. L ho preso su "il villaggio degli sposi" online. È caruccia ma di persona è molto bello e particolare. Una storia che mi rispecchia tantissimo
Sposa Master
Luglio 2016
Alessandria
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Su Amazon o ebay...io il mio l'ho comprato sul sito WEDDING VANILLA dove ho anche comprato il guest book.