Cervia, Ravenna · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Chi di voi si è ammalato prima del matrimonio?come è andata poi?raccontatemi😊 io sono a KO (raffreddore,tosse e mal di gola)...e sabato mi sposo😩
Ciao,avrei bisogno di un aiutino! C è qualcuno che conosce qualche ditta o impresa che faccia le passatoie personalizzate per il matrimonio? Grazie!
Ciao a tutte👋 Questa sera io e il mio fm abbiamo girato per varie gioiellerie per scegliere le nostre fedi. Abbiamo viste le unoaerre😍...chi di voi le ha acquistate?quanto avete speso per le vostre...
Ho scelto come testimoni le mie due sorelle...i pilastri fondamentali della mia vita❤️Vediamo quante sposine siamo che abbiamo scelto come testimoni le nostre sorelle o fratelli😂
Oggi ho preso il primo appuntamento in atelier!sono emozionantissima!😍Raccontatemi il vostro primo appuntamento!🎉🎉
Mi sono il 26 maggio 2018❤️Chi come me ha solo prenotato la location,il fotografo e il fiorario?
Il sei novembre sarò a meno duecento giorni dal matrimonio!Vorrei poter fare qualcosa di speciale con il mio fm...consigli?Voi cosa avete fatto?😊
Con oggi siamo a meno duecentocinquanta giorni al nostro matrimonio🎉Chi come me?a che punto siete con i preparativi?
Ciao, anch' io mi sposo il 26 maggio 2018!!Magari possiamo sentirci così potremo confrontare tutte le nostre curiosità e consigli!grazie😊
Fotografi garanzie ANFM