Cervia, Ravenna · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Chi di voi si è ammalato prima del matrimonio?come è andata poi?raccontatemi😊 io sono a KO (raffreddore,tosse e mal di gola)...e sabato mi sposo😩
Buongiorno ragazze quante di voi il giorno del si cambieranno acconciatura dei capelli due volte?
Ciao a tutte, come da titolo, sto diventando matta a correre dietro ai fornitori..a meno 16 giorni abbiamo tante cose da fare e anche tante domande, ma sia il catering che la villa si fanno rincorrere...
Ciao sposine vi volevo raccontare quello che mi sta succedendo. Ci ritroviamo a -53 giorni dal matrimonio a dover ristampare ben 20 partecipazioni che avevo già spedito ai parenti che vivono a Napoli...
Un grande in bocca al lupo a tutte voi che in questo mese coronate il vostro sogno😍😍😍😍... Aspettando ottobre per fare un post simile per chi come me in quel mese convolerà a nozze❤
Ragazze che emozione!! Manca solo un mese! Sono ansiosa, emozionata, incredula e felicissima!! Un mix di emozioni tutte insieme ❤️ Vorrei che il tempo passasse in un lampo e nello stesso momento...
Ciao spose sto acquistando su Internet il “tappeto” bianco per il mio ingresso in villa. cosa dite. 10 mt sono sufficienti secondo voi? Di spazio ce n’è molto ma non volevo esagerare con la lunghezza....
Ciao bellissime, I giorni passano e le conforme sono ancora pochissime e non potete passare la lista definitiva alla location... 😏 Vi stressa che i vostri invitati non confermano la loro presenza alle...
Ciao,avrei bisogno di un aiutino! C è qualcuno che conosce qualche ditta o impresa che faccia le passatoie personalizzate per il matrimonio? Grazie!
Buongiorno carissime/i Mi fareste vedere le vostre torte della promessa? Noi festeggeremo e volevamo fare anche la torta ma non so come....
Il titolo dice già tutto...Tra queste due quale scegliereste?
Ciao ragazze, volevo chiedervi cosa ne pensate degli " autoinvitati".... Abbiamo inviato amici e colleghi di cui non conosciamo fidanzate/i , invitando solo loro e non la coppia! qualcuno (nonostante...
Buongiorno, allego foto di un’acconciatura che la parrucchiera ha provato a farmi... la mia migliore amica l’ha definita pettinatura da vecchia signora 😅! Voi che dite? Premetto che mi piacciono tutti...
Ragazze come,e avete fatto a decidere il fotografo? Su cosa vi siete basati? Cosa vi ha fatto dire : è lui?
Piccola premessa: sono siciliana e qui si cominciano i preparativi 2-3 anni prima! Oggi siamo andati in chiesa per fermare la data! Solo che questa chiesa, in particolare, per l'anno 2020 comincia a...
Ciao Ragazze, quale preferite tra queste? Ho fatto un'altra prova e a me la seconda non dispiace affatto. Secondo voi?
Ciao sposine dello smeraldo (Canosa di puglia)!! Vi hanno chiamato per la degustazione? Avevano detto sarebbe stata a Novembre ma ancora non si sa niente..
Ciao sposine, piccolo dilemma. Per frequentare il corso prematrimoniale è necessaria la residenza? Mi spiego meglio, io e FM lavoriamo in un'altra regione nella quale siamo domiciliati. Ci sposeremo...
Spose del 26 maggio ci pensate che il giorno di San Valentino, mancheranno solo 100 giorni😍😍😍
Finalmente ho deciso! Mi piace e ora devo solo trovare delle belle decoltées Verdi da indossare ✌🏼 Ecco il vestito che ho scelto per la promessa. Tra l’altro Zara e in saldissimo 👏🏻👏🏻👏🏻
Buonasera Brides, quante di noi hanno scelto Maggio come mese per le nozze? Noi ci sposiamo il 3.05.2018 e mancano -102 giorni 💍💕 Voi?
Ragazze c'è qualche sposina 2018 della sala lo smeraldo che nn è ancora stata chiamata?
Ciao a tutte ragazze questi giorni passati sono stati molto impegna per i preparativi della prima promessa e qui da me si usa anche fare un ricevimento.... è stoto davvero stressante però sono felice...
Finalmente ho concluso le partecipazioni pensavo di metterci più tempo invece è stata più lunga l'attesa dei materiali che farle! Vi lascio le foto Partecipazioni - 1 Dettaglio Partecipazioni - 2...
Stasera, complice il divano, sono in vena di scrivere tanti topic... Quanti anni di differenza ci sono tra voi e fm??? Noi 2 anni di differenza... lui 29 io 27...
Ciao a tutte👋 Questa sera io e il mio fm abbiamo girato per varie gioiellerie per scegliere le nostre fedi. Abbiamo viste le unoaerre😍...chi di voi le ha acquistate?quanto avete speso per le vostre...
Ho scelto come testimoni le mie due sorelle...i pilastri fondamentali della mia vita❤️Vediamo quante sposine siamo che abbiamo scelto come testimoni le nostre sorelle o fratelli😂
Ciao a tutte, eh si, oggi sono a -204 giorni e sto facendo un po' il punto della situazione. Chiesa: Bloccata V Location: Bloccata V Fotografo: Bloccato V Corso prematrimoniale: Fatto V Scelta...
Ragazze...vi chiedo... Ma solo noi siamo in crisi x i Fotografi?!? Abbiamo 15 fotografi selezionati e non sappiamo quale scegliere... ci piacciono tutti!! AIUTOOOO
Fotografi garanzie ANFM