Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Saponetta profuma biancheria . ..vi piace ?
Ragazze i avrei 3 persone . ..i miei fratelli e la mia migliore amica . .secondo voi posso farne 3?
Ciao a tutti il mio fm deve portare a lavoro i confetti..per fare una cosa diverse avevo pensato ai mini vasetti di miele.. qualcuno sa se riesco a trovarli a max due euro compreso spargimento? potete...
Vi piace?? l'ho realizzato hand made . .sto riscoprendo la mia vena creativa grazie al matrimonio . .. questo vorrei metterlo fuori alla porta
Ragazze ancora mi manca la musica . .. non so dove trovare ispirazioni..voglio una cosa romantica e divertente . .consigli ?
È da mesi che penso ad un tema..e non riesco a trovare qualcosa che accomuna me e il mio fm... nel senso di passioni perché siamo molto diversi ..oppure non vorrei scegliere una cosa banale..quindi ho...
Ho modificato questo cuore di vimini aggiungendo rosselline di carta e qualche perlina.. è solo un prototipo perché vorrei fare le rose con il feltro. .che ve ne pare? Vi piace?
Ciao ragazze stiamo facendo preventivi per i viaggi di nozze. . . Avevamo pensato a 4 giorni a new york. Los Angeles e da lì tour in pullman per gran canyon con viaggi anche di 8 ore in pullman e...
Sposine che tema avete scelto e come lo avete realizzato? Io sto in blackout out.. ho scelto il rosa cipria come colore.. non so come chiamare i tavoli,il tableu ecc.. aiutooooo
Vi piace? Vorrei farle insieme ai confetti per i colleghi del mio fm e per i vicini di casa. Che ne dite?
Ciao bellezze vorrei acquistare queste pentole. Mi piace molto il design.. volevo sapere se sono anche pratiche..se qualcuno le ha acquistate ... pareri???
Ciao ragazze mi sono innamorata di un tavolo bompiani modello dom. Il mobiliere mi ha chiesto 700 euro. Su internet la ho trovato a 520... che dite? Mi posso fidare di acquistare su internet un...
Conoscete questo forno? È quello che si autopulisce. .vorrei prenderlo. .consigli?
Ciao sposine dovrei scegliere la musica per il grande giorno. . Avete consigli su gruppi o cantanti fidanzata consigliarmi? Vorrei qualcosa di divertente e romantico. Qualcosa che renda protagonisti...
Ragazze ho iniziato con il mio esercito di sposini... vi piacciono?
Ciao sposine guardando alcuni video matrimoniale e parlando col fotografo si vedrà anche la preparazione della sposa. .. quindi dovrà comprare una vestaglietta e mi chiedevo cosa metterete ai piedi?...
Ciao ragazze io e la mia mamma siamo alle prese con la scelta della batteria di pentole. . Quali avete scelto voi? A me piacevano quelle dell alessi mamy. Qualcuno le conosce? Consigli sono ben...
Torno a casa e la mia mamma mi fa trovare questo... non è fantastiche lei e anche le padelle??? Le adoroooo
È appena arrivata e l'adoro già..vi piace?
Belleee le mie bolle ???
Nuovo interrogativo del giorno..più giro e più vado in confusione. ... il rivenditore di un negozio di elettrodomestici è stato molto chiaro e mi ha detto che se voglio risparmiare posso acquistare...
Cosa ne pensate? Sono indecisa. . . . . . Fornelli tradizionali o no? Mi dite i pro e contro e la propria esperienza in merito?
Ragazze ho visitato il locali di paestum e mi hanno colpito il savoy beach e l araba fenice... qualcuno ha esperienzè dirette su queste location? Mi consigliate?
Ciao ragazze. Sto girando per mobilifici e non sono una grande esperta. Vorrei qualcosa di bello e di qualità e ovviamente restando in un budget di max 10.000. Ce la faccio a comprare qualcosa di...
Ragazze sto cercando ventagli bianchi di stoffa , ma economici. Con un piccolo prezzo ho trovato solo di carta... chi mi aiuta? Voi dove avete acquistato ?
Ciao sposine della zona di Salerno devo scegliere il fotografo. Chi mi consiglia le? Ho visto sabotino maisto e tonino notarile. Li conoscete? Cosa consigliate?
Care che tema e colore avete scelto? Io vorrei qualcosa di originale. .. help me
Oggi è il compleanno del mio fidanzato e manca un anno esatto alle nozze ?? vi piace la torta che ho realizzato?
Ragazze adoro lo stile shabby chic... vorrei organizzare il mio matrimonio su questo stile..consigli? Postate anche foto
Che tema e colore avete scelto?
Ciao sposine manca ancora un anno ma comincio a fantasticare a chiedere i vostri preziosi consigli. ..mi sposerò il giorno del 30esimo compleanno del mio fm. Cosa potrei organizzare per stupire o è...
Oggi ho provato a fare questo segnaposto. Ma non so dove posizionarlo..perché avevo deciso di fare i biscotti con pdz come segnaposto, ma mi pace anche la molletta. .potrei coniugali entrambi e in che...
Fotografi garanzie ANFM