Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Saggia Giugno 2017 Salerno

Quanto avete speso per cucina e camera da letto?

Rosaria, il 27 Giugno 2016 alle 23:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 23
Ciao ragazze. Sto girando per mobilifici e non sono una grande esperta. Vorrei qualcosa di bello e di qualità e ovviamente restando in un budget di max 10.000. Ce la faccio a comprare qualcosa di buono? Voi che consigliate? Marche in particolare?

23 Risposte

Ultime attività da Vera, il 8 Luglio 2016 alle 18:44
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moderna. LADYCUCINE
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per la cucina abbiamo speso 10000€, con elettrodomestici. E' anche parecchio grande e abbiamo risparmiato perchè il mobiliere è amico dei miei, in altri posti ci avevano sparato 15000€ per una cucina praticamente identica (anche con gli stessi elettrodomestici!!).

    Per la camera abbiamo preso letto, materasso e comodini all'ikea per un totale di circa 600€. Il comò è un regalo di una cugina e per la cabina armadio vorremmo arredarla con solo pensili e bacchette per appendere i vestiti. Abbiamo comunque visto tutto all'ikea per un prezzo di circa 200€!! Dobbiamo solo decidere bene ed eventualmente tornare ad acquistare!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi uguale....mondo convenienza....anche perché siamo in affitto e soprattutto per la cucina non volevamo spendere per poi rischiare di doverla lasciare qui il giorno che c'è ne andremo.... e comunque per ora ci stiamo trovando veramente veramente bene.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto