Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Saggia Giugno 2017 Salerno

Quanto avete speso per cucina e camera da letto?

Rosaria, il 27 Giugno 2016 alle 23:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 23
Ciao ragazze. Sto girando per mobilifici e non sono una grande esperta. Vorrei qualcosa di bello e di qualità e ovviamente restando in un budget di max 10.000. Ce la faccio a comprare qualcosa di buono? Voi che consigliate? Marche in particolare?

23 Risposte

Ultime attività da Vera, il 8 Luglio 2016 alle 18:44
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moderna. LADYCUCINE
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per la cucina abbiamo speso 10000€, con elettrodomestici. E' anche parecchio grande e abbiamo risparmiato perchè il mobiliere è amico dei miei, in altri posti ci avevano sparato 15000€ per una cucina praticamente identica (anche con gli stessi elettrodomestici!!).

    Per la camera abbiamo preso letto, materasso e comodini all'ikea per un totale di circa 600€. Il comò è un regalo di una cugina e per la cabina armadio vorremmo arredarla con solo pensili e bacchette per appendere i vestiti. Abbiamo comunque visto tutto all'ikea per un prezzo di circa 200€!! Dobbiamo solo decidere bene ed eventualmente tornare ad acquistare!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi uguale....mondo convenienza....anche perché siamo in affitto e soprattutto per la cucina non volevamo spendere per poi rischiare di doverla lasciare qui il giorno che c'è ne andremo.... e comunque per ora ci stiamo trovando veramente veramente bene.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho speso 15000€ per la cucina, 7 metri con isola centrale ed elettrodomestici whirlpool tutta laccata con top okite. Per la camera, invece 5000€ letto contenitore, conodini e comò laccati e armadio scorrevole a 2 ante tutto specchiato. Secondo me lascia perdere mondo convenienza, almeno per quanto riguarda la cucina. Conosco casi di cucine distrutte dopo un paio d'anni di utilizzo.

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho speso parecchio perchè ho fatto fare tutto a mano. per 10000 all'ikea trovi

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Trapani
    Aloha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15000 solo per la cucina senza elettrodomestici... Devo confessare che è bella grande però, con tanto di isola centrale e top in agglomerato è solo di quello sono circa 9 metri... La cucina è tutta in legno e stile rustico, colore bianco col top nero. Metterò elettrodomestici in inox così gli da quel tocco di moderno. Per la camera invece abbiamo speso 3800€, armadio 8 ante in laminato, mentre il letto con contenitore sotto, due comodini e settimanale sono tutti in legno... Gira vari mobilifici, anche quei piccoli ai quali non saresti due lire perche solo girando puoi trovare quello che ti fa prezzo migliore è stessa qualità.. Io dal Trentino sono finita in Veneto e per la camera di mio figlio ho risparmiato quasi 1000€....
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che stosa e scavolini vendono lo stesso identico prodotto. Scavolini è superiore solo in caso di mobili laccati
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È classica o moderna?
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi,stanza da letto,cucina e soggiorno,staremo intorno alle 5.500 circa. Tutto legno Smiley smile non vedo l'ora che arrivano.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 8500€ in cucina e in camera da letto trittico e letto 3000€ e altri 3000 per la cabina armadio e 900 per il materasso......
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 5.700€ x la cucina compresa di elettrodomestici....e x la camera da letto 5.800 ovviamente ci ha fatto lo sconto xke abbiamo preso anke la parete attrezzata...io ho preso tutta la linea prestige della Spar i mobili sono bellissimi e di ottima qualità
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la cucina abbiamo speso 5000 euro senza contare i fornelli, lavastoviglie, forno e frigorifero... 1300 euro per il tavolo. Per la camera abbiamo speso 2000 euro per il letto e comodino.. e 3500 euro per la cabina armadio
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 5000 di cucina ikea. ..3 metri e mezzo. ..escluso frigo e tavolo ...stanza da letto spar..non ricordo di preciso ma intorno ai 6000. ..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! Mi stuferei comunque dopo un po' quindi anch'io mc o ikea Smiley smile per ora abbiamo speso solo per gli elettrodomestici e neanche tanto! Il resto ci è costato una sciocchezza tra ikea Leroy merlin Bennet etc abbiamo arredato con pochi soldi !
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da mondo convenienza... A me l'idea dell'arredamento per la vita nn piace mi piace cambiare...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ce la puoi fare, basta non andare su marchi pubblicizzati. Non ti dico i prezzi della mia cucina e della mia camera perché qualcuno ci ha fatto casa con quello che ho speso solo di cucina..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Caltanissetta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi creo kitchen gruppo lube fatta su misura con penisola quasi 7m di cucina pagata 6000€ con elettrodomestici compresi. Camera da letto passione italiana ottima qualità € 5500. Sforeresti di poco il budget però ti assicuro la qualità del legno e del mobile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso consigliarti SPAR come marca.. io ho preso solo la camera da letto e ce l ho fatta con 4000€
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucina se ne sono andati 15.000€, ma è tutta in legno, ottima qualità e fatta su misura!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Foggia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la camera da letto spar 6.500 e la cucina lune 6.000
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una creo Kitchen del gruppo lube Fatta su misura con arredatore pagata 5800€.....scontata La camera da letto sui 1500€ con armadio tre ante scorrevoli.....non ricordo benissimo....ma siamo li
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato cucina lube 12mila e la camera a pezzi: letto di oggioni sui 2mila credo (non mi ricordo è passato un po di tempo) armadio febal 1500 e comodini e scrivania da casanova (credo 250 in tutto)!! Sono tutte cose di ottima qualità e mi trovo benissimo!!! Ho girato tanto per trovare quello che ci piaceva!!!
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi una cucina buona buona dovresti guardare marche tipo Scavolini ma la spesa dipende dall'ampiezza della cucina, quindi è difficile consigliarti senza sapere almeno quello.Per una camera da letto buona considera che ti vanno via almeno 4000/5000€..secondo me stai strettina.Se invece ti accontenti di cucine di qualità media, puoi guardare allora la Stosa. Io ho preso cucina tutta in vetro a 5000€ e mi sembra 3500 per la camera da letto marca Spar. 4 anni fa.Considera che sono mobili in compensato, certo di media qualità, ma non rientrano nella categoria materiali top.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione