Lecce, Lecce · Da Settembre 2017
amo stare in compagnia :D
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Ciao ragazze!! di chi voi si sposa ad ottobre??
Chi sta organizzando il matrimonio in zona diversa da dove resiede?
Ciao ragazze, Volevo sapere di chi voi si sposa o si é sposato alla cala dei Balcani..
Ditemi che non sono l'unica a trovarmi in questa situazione!!! :'(
Ciao ragazze!chi di voi ha prenotato la crociera per il nord Europa che parte da Amburgo?!
Ciao ragazze!! Chi di voi ha preso le scarpe su Zalando?! Me le potreste far vedere?!
Mi sposo ad ottobre e ancora non ho fatto nulla a riguardo.. spero di fare tutto in questo mese.. ma ci sono dei termini da rispettare entro cui fare le pubblicazioni?!
Ciao ragazze!! Io e il fm abbiamo scelto tema vino al nostro matrimonio ci sposeremo ad ottobre a Lecce.
Ciao ragazze stavo pensando a dove poter mettere le buste da parte degli invitati.. voi avete in mente qualcosa?
Il parroco ce l ha sconsigliato... al più pensavo di mettere il testo dei canti, che non porta via molto tempo e denaro.. i libretti messa sono belli, ma portano via davvero tempo.. boh... voi che...
Ciao ragazze!! Mi chiedevo x la scelta del bouquet... Da dove bisogna partire?! Help me!!
Lo so... Tenere sotto controllo tutto é difficile..... Ma se si possono evitare, perché no?!
Secondo voi....... sarei una pazza se andassimo a metà ottobre in Grecia? dite che ancora fa bel tempo per permettersi anche un bagno?! altrimenti pensavo di andare in Spagna.. premetto che il mio...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di conforto... Mancano sei mesi al matrimonio... Lo so, ho tempo ma ho paura di organizzarmi male e di trovarmi in difficoltà coi tempi. Pensavo di buttare giù una lista...
Ma é vero che bisogna pagare intorno ai 300€ x potersi sposare in una chiesa di non appartenenza??? In quanto non residenti in quella località??!! Assurdooooo
Qualcuno di voi ha comprato l'abito da sposa da zalando???
Fotografi garanzie ANFM