Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Mi chiamo Rosalba, ho 28 anni e sono della provincia di Caserta. Sono una futura sposina esigente e precisa, chissà se riuscirò a fare tutto!!!
- Sposa Saggia
- 2.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Volevo condividere con voi il resoconto delle location che io ed il mio fm abbiamo visitato, magari vi può essere utile. Villa Giordano, Limatola:me ne sono innamorata dal sito e anche da vicino mi è...
Buongiorno ragazze, io e il mio fm abbiamo visitato delle location per il matrimonio e ci è piaciuta molto "la due torri event" a Presenzano. C'è qualcuna di voi che l'ha scelta per il ricevimento o...
Salve sposine, qualcuna di voi, come me, studia e sta organizzando il matrimonio? Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2016 e stavamo cominciando a informarci per le location, però io ho...
Buongiorno, mi chiedevo quante di voi prima di fare delle scelte sono andate in fiera per farsi un'idea. Qui in campania ce ne sono diverse.. domani ad Ercolano inizierà "Ti Sposo", poi "Mia Sposa"....
In questi giorni io e il mio fm passeremo dalla teoria alla pratica, cioè dal guardare le foto su internet a visionare le strutture che ci hanno colpiti. Mi date dei consigli su come comportarmi? Ad...
Fotografi garanzie ANFM