Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Mi chiamo Rosalba, ho 28 anni e sono della provincia di Caserta. Sono una futura sposina esigente e precisa, chissà se riuscirò a fare tutto!!!
- Sposa Saggia
- 2.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Ciao future sposine,questa settimana sono molto triste il mio fm lavora in aeronautica ed è dovuto partire per un corso all'improvviso.. intanto stiamo ristrutturando casa e ci mancano diverse cose da...
Buongiorno, sono una nuova iscritta del forum. Sono della provincia di Caserta, il mio matrimonio si svolgerà nel 2016 e stiamo cominciando a cercare il luogo per la cerimonia. Vorremmo sposarci in...
Ciao ragazze, il 7 luglio è arrivato finalmente il nostro grande giorno. È stato tutto meraviglioso e perfetto! Questo forum è stato molto utile, grazie del supporto a tutte voi. Vi lascio qualche...
Buongiorno sposine, questa settimana abbiamo fatto le pubblicazioni, da noi si festeggia (logicamente non è un obbligo),è stata un'emozione bellissima e un anticipo del grande giorno. Vi lascio una...
Ciao sposine, come leggete dal titolo, mi piacerebbe sapere che trattamenti state facendo per il viso per prepararvi al meglio al bostro grande giorno. La mia estetista mi ha proposto un pacchetto che...
Buongiorno sposine, a meno di un mese dal matrimonio non abbiamo ancora scelto il materasso abbiamo un letto contenitore, qualcuno ci ha sconsigliato il memory perché ci hanno detto che non può andare...
Buonasera sposine, oggi manca un mese al grande giorno.. che emozione e che ansia!!! A voi quanto manca?
Buongiorno ragazze, ieri è arrivata una parte dei mobili, sono contentissima ma ci sono diversi problemi da risolvere: un'anta graffiata, un mobile mancante, il lavandino da sostituire.. un po'ci sono...
Ciao ragazze, finalmente stamattina ho scelto le scarpe, sono su misura, quindi per il momento non posso farvi vedere nessuna foto perché ho messo insieme i dettagli di diverse scarpe.. non vedo l'ora...
Buonasera ragazze, a chi di voi è già andato via il terzo numero dal contatore? A noi oggi mancano 99 giorni
Buonasera ragazze, non so da voi, ma da me si usa festeggiare la Promessa di matrimonio, noi la faremo in chiesa e poi festeggeremo con un pranzo qualche giorno dopo con i parenti. Volevo mostrarvi la...
Salve sposine, siamo alla ricerca della bomboniera perfetta e nè a me,né al mio fm piacciono i "gingilli" quindi volevamo fare qualcosa che le persone possano "consumare".. dato che a fm piace molto...
Ciao sposini, non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze, ci stiamo pensando da poco perché eravamo presi dalla casa e tutto il resto. Stamattina abbiamo fatto il primo preventivo per la...
Sposine come avete letto dal titolo del post sono alle prese con la scelta della parrucchiera. Per il momento una mi ha chiesto 300EUR e una 400EUR con 4 trattamenti,la prova e il giorno del...
Salve sposine, oggi ho una domandona sulla cucina. Ho prenotato una cucina Veneta con top in quarzo, dopo aver ordinato un mese fa, ieri l'arredatore mi chiama e mi dice che il top deve essere...
Buongiorno sposine, a 7 mesi dal matrimonio non sappiamo ancora dove andremo in luna di miele,ma non riusciamo proprio a decidere. Mi piacerebbe tanto andare in America ma non ho mai preso l'aereo e...
Ragazze abbiamo appena confermato la data e per comunicarla agli amici ho pensato ad un giochino divertente: un cruciverba, Ho messo insieme un po' di parole che facessero comparire negli spazi...
Salve sposine, vi scrivo cosa mi è capitato, mi è venuto un colpo!!!Andando al corso di matrimonio ero già a conoscenza che il giorno del nostro matrimonio ci sarebbe stata un'altra coppia subito dopo...
Salve future sposine, ho letto di spose del 7 luglio in diverse regioni e città,ma quelle della provincia di Caserta ci sono?
Ragazze ieri ho scoperto che dopo la nostra cerimonia ce ne sarà un'altra, ci sono rimasta troppo male.Vuol dire che la cerimonia deve cominciare alle 10 in punto perché la seconda comincerà alle...
Buongiorno e buona domenica, manca ancora tanto al matrimonio ma sto cominciando ad acquistare qualcosa per le partecipazioni "fai da noi" e a fare qualche prova. Ho comprato dei puncher decorativi e...
Buongiorno sposine,oggi il contatore segna 399, mi sono iscritta che era a più di 500 ed ora è andato via anche il 4 A voi quanto manca?
Ragazze buongiorno,oggi manca un anno al fatidico giorno,che belloooooo!!! Volevo passare questa serata con il mio fm ma entrambi abbiamo preso un bel virus con febbre alta e siamo a letto da ieri...
Salve ragazze,oggi mi ponevo una domanda: ci sono spose pignole come me? In molte occasioni, dalla location alla sistemazione della casa, ho trovato persone che mi hanno definuto "troppo precisa"...
Ragazze abbiamo deciso i nostri testimoni,anche se manca ancora più di un anno,ci hanno chiaramente detto che sarebbe stato meglio un bel preavviso anticipato. Abbiamo scelto una coppia di amici e mia...
Buongiorno sposine, giovedi si è sposato mio cugino e a fine serata la sposa ha fatto il classico lancio del bouquet... e io l'ho preso!!!! A quasi meno 1 anno dal matrimonio, è un bel segno Provo a...
Salve ragazze,ci stiamo facendo un'idea per la cucina e siamo stati in un mobilificio che ci ha proposto la marca stosa. Qualcuno ce l'ha? Su internet ho letto pareri discordanti. Domani andiamo in un...
Salve sposine, pensavo che ristrutturare casa sarebbe stato stressante ma non ancora prima di cominciare.. i permessi, le cose burocratiche, i tempi, niente che va nel verso giusto. Voi come avete...
Buongiorno sposine, sto pensando a come fare le partecipazioni "fai da me" e mi piacerebbe usare la tecnica dell'embossing a caldo, ma dovendo comprare tutto l'occorrente, volevo vedere come sarebbe...
Come ho scritto nel titolo,sono curiosa di sapere quanto tempo ogni giorno vi collegate su matrimonio.com? Io col cellulare, ogni volta che ho qualche minuto libero apro l'applicazione. E voi?
Buonasera sposine, ci dite quale sarà la vostra location del ricevimento. Io e il mio fm ci sposiamo nel 2016 e stiamo tirando le somme su quelle viste per prendere una decisione. Voi siete state...
Salve ragazze, stavo cominciando a pensare un po' a come realizzare le partecipazioni, volendo farle io volevo procurarmi prima il necessario senza impazzire all'ultimo minuto. Ho visto alcune...
Fotografi garanzie ANFM