Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Mi chiamo Rosalba, ho 28 anni e sono della provincia di Caserta. Sono una futura sposina esigente e precisa, chissà se riuscirò a fare tutto!!!
- Sposa Saggia
- 2.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Ciao ragazze, il 7 luglio è arrivato finalmente il nostro grande giorno. È stato tutto meraviglioso e perfetto! Questo forum è stato molto utile, grazie del supporto a tutte voi. Vi lascio qualche...
Ciao ragazze chi di voi mi sa consigliare un sito per prendere dei ventagli personalizzati?? E se qualcuno li ha comprati e mi sa dire il prezzo??
Salve tutti ,mancano 68 giorni per il mio grande giorno .. l'ansia mi sta mangiando viva faccio tanti incubi durante la notte ,come posso fare per farmi passare questa ansia ?
Finalmente tutto si concretizza..A meno 39 giorni, iniziamo a realizzare la nostra casa, mancano ancora molte cose da fare ma ci dobbiamo riuscire per forza
Buongiorno sposine, questa settimana abbiamo fatto le pubblicazioni, da noi si festeggia (logicamente non è un obbligo),è stata un'emozione bellissima e un anticipo del grande giorno. Vi lascio una...
Ciao a tutte!! ormai è estate!! come vanno i preparativi?? quanto manca al vostro matrimonio? a me il 1 luglio manke ranno 5 mesi!! finalmente si avvicina!! e voi??
...ho tolto quel fastidioso, pesante e onnipresente 4!!!!!!!!!!! MANCANO 399giorni 0ore 45min. per il mio matrimonio 22 · Luglio · 2017....... Ma niente, sono troppo felice, sembrava che quel 4 non...
Buonasera a tutte.. come vi avevo scritto in un altro post ho fatto fare le scarpe bianche in base ad un modello che ho provato nero.Oggi sono andata a ritirarle e sono rimasta delusa da morire. Le...
Ciao ragazze! Dovrei fare un ingrandimento su una di queste 3 foto del mio grande giorno , mi aiutate a scegliere??Grazie infinite
Ciao ragazze ! Non so se anche a voi capita , mancano 3 mesi al mio matrimonio è quasi ogni notte ho incubi dove mi dispero che quel gg Nn andrà bene e ci sarà qualcosa che rovinerà quel giorno tanto...
L'abito non è pronto, la fiorai mi dice che ancora non ha i fiori, la violinista che non ha più il violino luminoso e che non ha preparato ancora la canzone per il taglio della torta le statuette x la...
Ragazze manca poco al nostro matrimonio... e vado dall'estetista e mi dice, ma ti devi fare una pulizia al viso al mese per arrivare al grande giorno perfetta! la parrucchiera mi ha detto che se...
Resto sempre più esterrefatta!!! Vi pubblico in questo secondo post la mia risposta e di conseguenza quella del fornitore!mi chiedo quanto tempo ancora deve restare su questo portale una persona del...
Ciao ragazze! Sto per uscire!!!! Che emozione!
Ciao belle, in un momento non proprio top visto che come ho scritto ieri il mio futuro suocero non c'è più, per non demoralizzarci facciamo di tutto x prenderla nei migliori dei modi e ci diamo da...
Che ve ne pare di qst bomboniera? Una bella caffettiera!
Ciao sposine, come leggete dal titolo, mi piacerebbe sapere che trattamenti state facendo per il viso per prepararvi al meglio al bostro grande giorno. La mia estetista mi ha proposto un pacchetto che...
Ragazze oggi ho fatto una prova acconciatura riferendomi a una foto che avevo salvato, che mi piaceva molto. L'ho fatta vedere alla parrucchiera, tramite watts up, ha detto che non è male. Chiaramente...
Ciao a tutte ragazze, finalmente oggi a -14 hanno finito di montare i mobili, mancano ancora i bagni, il divano e le piccole cose ma il grande è fatto. Siamo in ritardassimo ma possiamo farcela!!!! ...
Buongiorno sposine !Sono stata un po impegnata, e ho trovato solo ora il tempo x scrivervi del nostro splendido primo anniversario!!!!! La sera prima siamo stati a cena nel locale dove avevamo fatto...
Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??
Buongiorno sposine, a meno di un mese dal matrimonio non abbiamo ancora scelto il materasso abbiamo un letto contenitore, qualcuno ci ha sconsigliato il memory perché ci hanno detto che non può andare...
Buonasera a tutte! Che fiori avete scelto per l'addobbo? E per il bouquet?Io mi sposo il 23 Dicembre e sono stata veramente in crisi per questo discorso: alla fine mi sono decisa e ho optato per...
Buonasera sposine, oggi manca un mese al grande giorno.. che emozione e che ansia!!! A voi quanto manca?
Tenerife... In viaggio di nozze... Scelto e confermato .. Che ne dite??? Ne varrà la pena???
Ragazze ke mi dite delle Canarie?? Vorrei andare là in viaggio di nozze... x fare poche ore di volo...
Sembrava ieri quando me ne sono innamorata perdutamente, quante volte ho riguardato le foto e non realizzavo fosse davvero mio....stasera è lì, appeso all'armadio, brillante col suo velo...ed è...
Fotografi garanzie ANFM