Vai ai contenuti principali
R
Rosella

Napoli, Napoli · Da Novembre 2011

Eccomi! Sono Rosella. 36 anni a dire degli altri portati bene. Ma pur sempre 36. Sarà per questo, forse, che non immagino più il Matrimonio come da... Visualizza altro

Eccomi! Sono Rosella. 36 anni a dire degli altri portati bene. Ma pur sempre 36. Sarà per questo, forse, che non immagino più il Matrimonio come da ragazzina e che la cosa che più mi preme è ciò che io e il mio fidanzato riusciamo e riusciremo a realizzare fra di noi, in termini di amore reciproco durevole, fedele e indissolubile. Il giorno delle nozze è importante e me ne sto occupando ma è solo un momento... vorrei che fosse bello come spero possa essere bella la nostra vita insieme negli anni a venire...

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4273giorni 4hh

Post

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
R
Catering a napoli: luis mas o spazio sapori?
Rosella in Nozze Campania, Il 30 Novembre 2011 alle 15:13

Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio... In diverse locations che ho visto mi hanno proposto Luis Mas e/o Spazio Sapori. Mi sapete dare informazioni? Li conoscete? Come cucinano? Come sono gli...

Veronica, martedì 30-Dic-14 26 3.682
R
Location: baia dei cesari
Rosella in Nozze Campania, Il 30 Novembre 2011 alle 19:00

Salve ragazze! :-) Sabato scorso sono stata a visitare Baia dei Cesari con il mio fidanzato. Che ne pensate? Qualcuna c'è stata o ne ha sentito parlare? Al mio fidanzato è piaciuta tanto. Lui è un...

Rosella, mercoledì 7-Mar-12 4 1.705

Gruppi generali

Ispirazione