Vai ai contenuti principali
R
Rosella

Napoli, Napoli · Da Novembre 2011

Eccomi! Sono Rosella. 36 anni a dire degli altri portati bene. Ma pur sempre 36. Sarà per questo, forse, che non immagino più il Matrimonio come da... Visualizza altro

Eccomi! Sono Rosella. 36 anni a dire degli altri portati bene. Ma pur sempre 36. Sarà per questo, forse, che non immagino più il Matrimonio come da ragazzina e che la cosa che più mi preme è ciò che io e il mio fidanzato riusciamo e riusciremo a realizzare fra di noi, in termini di amore reciproco durevole, fedele e indissolubile. Il giorno delle nozze è importante e me ne sto occupando ma è solo un momento... vorrei che fosse bello come spero possa essere bella la nostra vita insieme negli anni a venire...

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4252giorni 16hh
R
Location: baia dei cesari
Rosella, Il 30 Novembre 2011 alle 19:00

Salve ragazze! :-) Sabato scorso sono stata a visitare Baia dei Cesari con il mio fidanzato. Che ne pensate? Qualcuna c'è stata o ne ha sentito parlare? Al mio fidanzato è piaciuta tanto. Lui è un...

Rosella, mercoledì 7-Mar-12 4
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461
Gaia
Idee per i guestbook!
Gaia , Il 26 Maggio 2011 alle 19:29

Ehila, perché non mettiamo insieme le foto dei guestbook che ci piacciono di +? Comincio io!

Jessica, sabato 24-Nov-12 38
R
Catering a napoli: luis mas o spazio sapori?
Rosella, Il 30 Novembre 2011 alle 15:13

Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio... In diverse locations che ho visto mi hanno proposto Luis Mas e/o Spazio Sapori. Mi sapete dare informazioni? Li conoscete? Come cucinano? Come sono gli...

Veronica, martedì 30-Dic-14 26
Gaia I.
Futura sposa da 3 giorni...chi mi dà qualche dritta?
Gaia I., Il 17 Novembre 2010 alle 15:48

Salve ragazze, mi sono appena iscritta perchè solo 3 giorni fa il mio ragazzo, dopo 17 anni di fidanzamento e 1 e mezzo di convivenza, si è deciso a farmi la proposta Sono quindi davvero...

Aldo, giovedì 15-Dic-11 15
Gaia
Matrimonio total white: idee???
Gaia , Il 16 Novembre 2011 alle 11:43

Il colore è di moda, ma il total white continua ad avere il suo fascino. Ecco qualche idea per chi non vuole rinunciare al colore per eccellenza della sposa!

Gaia, giovedì 15-Dic-11 24
E
Villa caracciolo e ville posillipo
Emanuela, Il 1 Febbraio 2011 alle 12:35

Salve ragazze....sono stata alla fiera degli sposi,bella ma che stanchezza...abbiamo camminato per 4 ore -.-' andare lì ti mette ancora più voglia di organizzare il matrimonio..solo che per me è...

Nunzia, giovedì 14-Gen-16 52

Gruppi generali

Ispirazione