Messina, Messina · Da Febbraio 2013
Sono una persona molto pignola e molto altruista. Sono molto critica di me stessa, non giudico mai le scelte fatte dagli altri, vivo e lascio vivere.
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Nel mio matrimonio civile ho ingaggiato due bravissimi musicisti, zona catania, che suoneranno durante la cerimonia. Uno al violino e uno alla tastiera. Stiamo scegliendo i pezzi da suonare. Sono...
Carissimi sposini ....come è la vostra vita da sposati? La mia è fantastica!!
Ciao a tutti! C'è tra di voi qualcuno che condividerà questa esperienza del matrimonio civile? o sono l'unica ? Vorrei tanto conoscere la vostra idea a proposito e i vostri preparativi...
Il momento più bello dopo la cerimonia del proprio matrimonio è in assoluto il viaggio di nozze.......relax, divertimento, spensieratezza.... E tante tante coccole!!!
Quante di voi sono al loro secondo matrimonio? Sicuramente siete in tante ma ditelo.
È arrivato il momento più atteso. Tra 11ore sposerò il mio amore e coroneremo il nostro sogno. Sono emozionatissima. A presto per le foto. Ciao colleghe spose.
Sono innamorata delle scarpe!
Ma vi siete mai chieste perché non si parla della moda sposo?
Carissime amiche, vi è capitato finora di fare le prove trucco, a buon mercato e convinte di aver fatto un affare perchè andate a risparmiare € 80. e di ritrovarvi le peggio truccate, più di quando...
Auguro felicità e amore a tutti i miei compagni di viaggio. Il matrimonio è più del vostro amore. Sposarsi è accettarsi e unirsi l'uno all'altro. Sposarsi è avere tutta la vita per aiutarsi e...
Queste che vi mostro sono l'idea per la mia acconciatura. Avrò un abito da sposa stile impero. Secondo voi?
Ormai siamo nel 2013. Quando le nostre madri erano giovani, prima si sposavano e poi si conoscevano con il proprio marito. Adesso non è più così e meno male. Sposarsi e vivere insieme non è sempre...
Volevo creare da me le partecipazioni e gli inviti al mio matrimonio, anche perchè non saranno tantissimi. La tipografia stampa un tot fisso.Mi sembra uno spreco. Mi potete aiutare?
Sto cercando di creare la partecipazione e l'invito al mio matrimonio. Mi sapete consigliare dei siti? io l'idea me la sono fatta sul soggetto da inserire. Inoltre vorrei scrivere una citazione che...
E' da tempo che sogno una crociera. Il mio viaggio di nozze sarà una meravigliosa crociera nel Mediterraneo a bordo della nuovissima nave MSC Preziosa a giugno 2013.
Mi sposo con rito civile. Sarà di mattina. Cosa mi consigliate? ho i capelli lunghi. Pettinatura raccolta o semiraccolta? Metto qualcosa tra i capelli?
Ciao a tutti! sono rosetta e vivo a messina. mi sposerò l'1 giugno 2013 e condivido questa attesa con tutti voi!
Mi rivolgo a tutti i miei compagni di viaggio. Come vanno i preparativi? L'1 giugno è ancora lontano ma neanche tanto. Come vi sentite?
Auguro a tutti voi una luna di miele che duri tutta la vita! Buona e felice vita!
Ciao a tutti! Mi sposerò, come già sapete, l'01 giugno 2013, con rito civile. Desidero che questo giorno sia indimenticabile per cui sto cercando di organizzare sia la musica che le letture da...
Vorrei un'idea sul trucco di quel giorno. Porterò un abito non lungo, non sarà il classico abito. Raccoglierò i capelli e vorrei che il mio trucco durasse il più a lungo possibile..... cerco consigli...
Cerco un bellissimo abito di raso color panna, che ho visto su youtube durante un rito civile...bellissimo.
Fotografi garanzie ANFM