Messina, Messina · Da Febbraio 2013
Sono una persona molto pignola e molto altruista. Sono molto critica di me stessa, non giudico mai le scelte fatte dagli altri, vivo e lascio vivere.
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Carissimi sposini ....come è la vostra vita da sposati? La mia è fantastica!!
Il momento più bello dopo la cerimonia del proprio matrimonio è in assoluto il viaggio di nozze.......relax, divertimento, spensieratezza.... E tante tante coccole!!!
Che significato ha per Voi il colore prescelto? A me piace molto il lilla, lo trovo delicato!
Ciao a tutte sono disperata, secondo i miei calcoli il giorno delle nozze avro' il ciclo e non posso usare la pillola....aiutooooo come posso fare???
È arrivato il momento più atteso. Tra 11ore sposerò il mio amore e coroneremo il nostro sogno. Sono emozionatissima. A presto per le foto. Ciao colleghe spose.
Quante di voi sono al loro secondo matrimonio? Sicuramente siete in tante ma ditelo.
Ma vi siete mai chieste perché non si parla della moda sposo?
Qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?
Ho bisogno di un vostro parere in merito ad una mia questione famigliare. Mia mamma, appena le ho detto che ci sposiamo, ha tirato fuori dal cassetto la sua fede e quella di mio papà (si sono separati...
Che ne dite? Le ridò indietro o le tengo??????????? io però ho un grosso problema, le dita dei piedi sono bruttissime. sono storte perchè ho l'alluce valgo ad entrambi i piedi, secondo voi con una...
Carissime amiche, vi è capitato finora di fare le prove trucco, a buon mercato e convinte di aver fatto un affare perchè andate a risparmiare € 80. e di ritrovarvi le peggio truccate, più di quando...
Riprendendo questo topic sul colore delle labbra che avete scelto per il vostro make-up, parliamo del vostro trucco. Propendete per un trucco in cui vengono evidenziati gli occhi o le labbra? Quale...
Queste che vi mostro sono l'idea per la mia acconciatura. Avrò un abito da sposa stile impero. Secondo voi?
Ragazze,apro questo topic per raccogliere tutte quelle poesie/preghiere che possono servire a personalizzare i nostri libretti messa ma anche il rito civile... comincio io!!! Il matrimonio Voi siete...
Ciao a tutti! C'è tra di voi qualcuno che condividerà questa esperienza del matrimonio civile? o sono l'unica ? Vorrei tanto conoscere la vostra idea a proposito e i vostri preparativi...
Auguro felicità e amore a tutti i miei compagni di viaggio. Il matrimonio è più del vostro amore. Sposarsi è accettarsi e unirsi l'uno all'altro. Sposarsi è avere tutta la vita per aiutarsi e...
Nel mio matrimonio civile ho ingaggiato due bravissimi musicisti, zona catania, che suoneranno durante la cerimonia. Uno al violino e uno alla tastiera. Stiamo scegliendo i pezzi da suonare. Sono...
HO TERMINATO ANCHE GLI ADDOBBI PER VERANDA....IN FONDO AL TOPIC LE FOTO Come promesso pubblico qualche foto dei miei lavoretti terminati per Promessa di Matrimonio e Matrimonio...altri sono in...
Volevo creare da me le partecipazioni e gli inviti al mio matrimonio, anche perchè non saranno tantissimi. La tipografia stampa un tot fisso.Mi sembra uno spreco. Mi potete aiutare?
Mi sposo con rito civile. Sarà di mattina. Cosa mi consigliate? ho i capelli lunghi. Pettinatura raccolta o semiraccolta? Metto qualcosa tra i capelli?
Ciao, sono Elisa, mi sposo anch'io il 01 giugno, ma voi come siete messi con i preparativi? Io sono abbastanza in alto mare! Certo il mio sarà un matrimonio informale e semplice, tra l'altro lo stesso...
Sto cercando di creare la partecipazione e l'invito al mio matrimonio. Mi sapete consigliare dei siti? io l'idea me la sono fatta sul soggetto da inserire. Inoltre vorrei scrivere una citazione che...
Eccomi qua, pronta a proporvi altri make up sposa che vi consiglio di provare con la vostra estetista/truccatrice di fiducia . Ogni settimana faccio una ricerca certosina per trovare i make up che...
Fotografi garanzie ANFM